Sbandato Inviato September 29, 2007 Segnala Share Inviato September 29, 2007 (modificato) Eccoci qua poche foto di una bella serata passata in compagnia con Polluce contornata non solo dall'allegria ma anche dalle sorprese di Ciccio, Crazy, Cry, Deddy e Sony!! Modificato September 29, 2007 da sbandato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 29, 2007 (modificato) Altre.... Modificato September 29, 2007 da sbandato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 29, 2007 Segnala Share Inviato September 29, 2007 Ginaaaaa............che ti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 29, 2007 Mmmh diciamo che l'ho presa alla sprovvista!!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 29, 2007 Ancora.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 29, 2007 Un grazie ancora a Polluce che fa sempre piacere rivedere e che mi dispiace oggi non avergli potuto fare compagnia anche x pranzo, ma come tutti i sabati mattina ho la "nonna Luciana " da accudire. Un grazie a chi ancora una volta si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato October 2, 2007 Segnala Share Inviato October 2, 2007 eccomiiiiiiiiiiiiiii! :D che dire...una serata STUPENDA!!! non ci sono altre parole per descriverla un grazie dal cuore (davvero dal cuore!) a chi mi ha rattristato prima della partenza dicendomi che non ci sarebbe potuto essere......solo per farmi la pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 5, 2007 Segnala Share Inviato October 5, 2007 Cavoli, ma mi fotografa sempre nei momenti meno opportuni..... comunque, bellisima serata!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts