smarties081 Inviato September 29, 2007 Segnala Share Inviato September 29, 2007 Salve a tutti. Mi chiamo Andrea sono della prov. di NA ed ho una smart for2 del 2005 versione pulse con cellula grigia pannelli grigi (ex blu in seguito ad un incidente) interni grigi scuri/neri. cambio al volante (in sostituzione a causa di un carrozziere pasticcione), clima plus, cerchi 15" pneum 175 ant. 195 post. tendalino. Sto sistemando la mia auto perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato September 29, 2007 Segnala Share Inviato September 29, 2007 Benvenuto...Fai un giro nel mercatino..forse trovi qualcosa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato September 29, 2007 Segnala Share Inviato September 29, 2007 E andiamoooo benvenuto e buona ricerca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 29, 2007 Segnala Share Inviato September 29, 2007 .........prova a sentire anche i ragazzi dello SmartClubNapoli, forse possono aiutarti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 29, 2007 Segnala Share Inviato September 29, 2007 benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFourPassion Inviato September 29, 2007 Segnala Share Inviato September 29, 2007 benvenuto Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato September 29, 2007 Segnala Share Inviato September 29, 2007 benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato September 29, 2007 Segnala Share Inviato September 29, 2007 ciaoooooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 29, 2007 Segnala Share Inviato September 29, 2007 Benvenutoooo!!! ;) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts