selvostyle Inviato September 29, 2007 Segnala Share Inviato September 29, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato September 29, 2007 Segnala Share Inviato September 29, 2007 bel colore, mi hanno sempre attirato i pannel fatti cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 29, 2007 Segnala Share Inviato September 29, 2007 Bella bella... ma di che colore sono i fondini? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
papi29 Inviato September 29, 2007 Segnala Share Inviato September 29, 2007 Bella davvero... la mascherina davanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato September 29, 2007 Segnala Share Inviato September 29, 2007 Complimentzzzzzz...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato September 29, 2007 Segnala Share Inviato September 29, 2007 Bella bella... ma di che colore sono i fondini? mi sa che ha i fondini come quelli di hard.Buona evoluzione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
selvostyle Inviato September 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 29, 2007 la mascherina davanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
papi29 Inviato September 29, 2007 Segnala Share Inviato September 29, 2007 Allora raddoppio i complimenti.. apprezzo moltissimo i lavori artigianali perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
selvostyle Inviato September 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 29, 2007 quando non si ha un capitale....si aguzza l ingenio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
selvostyle Inviato September 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 29, 2007 anche la griglia posteriore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
selvostyle Inviato September 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 29, 2007 e il terminale della marmitta l'ho ricavato da due tubolari saldati insieme e poi tagliati a "fetta di salame"... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato September 29, 2007 Segnala Share Inviato September 29, 2007 quando non si ha un capitale....si aguzza l ingenio! Come non quotarti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato September 29, 2007 Segnala Share Inviato September 29, 2007 molto carina .... p.s. forse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 30, 2007 Segnala Share Inviato September 30, 2007 E bravo il nostro saldatore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
papi29 Inviato September 30, 2007 Segnala Share Inviato September 30, 2007 quando non si ha un capitale....si aguzza l ingenio! Parole sante... solo che anche per il tempo libero bisogna fare una colletta!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato September 30, 2007 Segnala Share Inviato September 30, 2007 qual' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 30, 2007 Segnala Share Inviato September 30, 2007 codice eae scratch black C 84 L Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikesmart Inviato October 2, 2007 Segnala Share Inviato October 2, 2007 davvero belli......... da farci un pensierino......................... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato October 2, 2007 Segnala Share Inviato October 2, 2007 (modificato) io dopo che ho visto questa me ne sono innamorato ;) Modificato October 2, 2007 da stephan2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato October 2, 2007 Segnala Share Inviato October 2, 2007 anche io li trovavo interessanti a suo tempo per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 2, 2007 Segnala Share Inviato October 2, 2007 io dopo che ho visto questa me ne sono innamorato;) Solo i cerchi mi piacciono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
selvostyle Inviato October 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 3, 2007 oggi ho fatto la presa d aria laterale della smartina in stile diavoletta .....con la presa d aria di un vecchio typhon 50... sabato metto su le foto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 3, 2007 Segnala Share Inviato October 3, 2007 interessante attendo foto con ansia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
selvostyle Inviato October 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 4, 2007 sono riuscito a finirla oggi ecco le foto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato October 4, 2007 Segnala Share Inviato October 4, 2007 Ottimo lavoro complimenti io per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts