albertino88 Inviato December 23, 2008 Segnala Share Inviato December 23, 2008 ma che avete kapito... lo ha smontato alla slitta di babbo natale quel BRABUS! ahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato December 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 24, 2008 Ehhehe si cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaoloOPC Inviato February 7, 2011 Segnala Share Inviato February 7, 2011 Piccola curiosit�.. ma hai comprato un kit gi� preparato o ti sei affidato ad un elettrauto? Per il doppio pulsante ho comprato il kit che hanno tutti sul forum e poi causa le mie attuali impossibilit� fisiche l� fatto montare da un espero del forum Scusate se sono un tantino Off-Topic... ma abbiamo qualche convenzione Con Smartkits? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 7, 2011 Segnala Share Inviato February 7, 2011 Piccola curiosit�.. ma hai comprato un kit gi� preparato o ti sei affidato ad un elettrauto? Per il doppio pulsante ho comprato il kit che hanno tutti sul forum e poi causa le mie attuali impossibilit� fisiche l� fatto montare da un espero del forum Scusate se sono un tantino Off-Topic... ma abbiamo qualche convenzione Con Smartkits? se diventi utente sostenitore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaoloOPC Inviato February 8, 2011 Segnala Share Inviato February 8, 2011 Piccola curiosit�.. ma hai comprato un kit gi� preparato o ti sei affidato ad un elettrauto? Per il doppio pulsante ho comprato il kit che hanno tutti sul forum e poi causa le mie attuali impossibilit� fisiche l� fatto montare da un espero del forum Scusate se sono un tantino Off-Topic... ma abbiamo qualche convenzione Con Smartkits? se diventi utente sostenitore In che percentuale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 8, 2011 Segnala Share Inviato February 8, 2011 Piccola curiosit�.. ma hai comprato un kit gi� preparato o ti sei affidato ad un elettrauto? Per il doppio pulsante ho comprato il kit che hanno tutti sul forum e poi causa le mie attuali impossibilit� fisiche l� fatto montare da un espero del forum Scusate se sono un tantino Off-Topic... ma abbiamo qualche convenzione Con Smartkits? se diventi utente sostenitore In che percentuale? la cifra che vuoi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaoloOPC Inviato February 9, 2011 Segnala Share Inviato February 9, 2011 Ma io mi riferivo alla percentuale di sconto che fanno ai sostenitori... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Panzino Inviato May 23, 2016 Segnala Share Inviato May 23, 2016 Ecco un altra piccola modifica che mi ero dimenticato di postare il nuovo pulsante per il vetro lato passeggero ciao pasty mi piacerebbe sapere come hai fatto visto che lo vorrei fare anche io grazie mille andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato May 23, 2016 Autore Segnala Share Inviato May 23, 2016 Ecco un altra piccola modifica che mi ero dimenticato di postare il nuovo pulsante per il vetro lato passeggerociao pasty mi piacerebbe sapere come hai fatto visto che lo vorrei fare anche iograzie mille andrea Ciao Andrea,semplicissimo ho preso il kit su smartkits e ho portato i fili vicino al cambio,poi ho preso il pulsante per la capotte della versione cabrio e ci ho collegato i cavi del kit fornitomi da smk niente di difficile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Panzino Inviato May 23, 2016 Segnala Share Inviato May 23, 2016 Ecco un altra piccola modifica che mi ero dimenticato di postare il nuovo pulsante per il vetro lato passeggerociao pasty mi piacerebbe sapere come hai fatto visto che lo vorrei fare anche iograzie mille andrea Ciao Andrea,semplicissimo ho preso il kit su smartkits e ho portato i fili vicino al cambio,poi ho preso il pulsante per la capotte della versione cabrio e ci ho collegato i cavi del kit fornitomi da smk niente di difficile http://www.microsofttranslator.com/bv.aspx?from=en&to=it&a=http%3A%2F%2Fwww.evilution.co.uk%2Felectrical%2Fextra_window_switch.htm io sto usando questa modifica non il kit di smartkits, mi sapresti dire che fili devo attaccare e in quale pin del tasto per la capote? grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato May 24, 2016 Segnala Share Inviato May 24, 2016 Cortesement, fai un passaggio in area "auguri e presentazioni". Grazie ☺ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts