la smartina Inviato September 28, 2007 Segnala Share Inviato September 28, 2007 Dopo tanto rientro per salutare e ringraziare chi in questi mesi di mia assenza mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 28, 2007 Segnala Share Inviato September 28, 2007 Amicoooooooooooooooo!! Ma ciao!! Anche se ci siamo sentiti ieri.... mi fa piacere lo stesso leggerti!!! Ti abbraccio forte, dopo ti chiamo! Ps: Nella sezione Foto eventi - mega - trovi il discorso di smart78, che vorrebbe chiederti dove hai comprato i cerchi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato September 28, 2007 Segnala Share Inviato September 28, 2007 un bacio sulla capa ale! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato September 28, 2007 Segnala Share Inviato September 28, 2007 (modificato) Macciao AMICO ......... che dirti ......... gi Modificato September 28, 2007 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato September 28, 2007 Segnala Share Inviato September 28, 2007 ale un abbraccio..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 29, 2007 Segnala Share Inviato September 29, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 29, 2007 Segnala Share Inviato September 29, 2007 Che timidone! Entra entra! Soperiamo che la tua visitaq si prolunghi, e di molto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 29, 2007 Segnala Share Inviato September 29, 2007 Ol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato October 1, 2007 Segnala Share Inviato October 1, 2007 Ciao Ale! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 1, 2007 Segnala Share Inviato October 1, 2007 Eccotiiii Beh, ci siam sentiti settimana scorsa , poi al tuo ritorno te l'ho detto, fatti un bel rodaggio che finito quello per il tagliando ci pensiam noi Grande Ale, un forte abbraccio e a presto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts