DIEGOstreamgreen Inviato September 28, 2007 Segnala Share Inviato September 28, 2007 Salve a tutti! mi chiamo Diego, abito a Macerata nelle Marche e dallo scorso dicembre ho acquistato (usata con 11000km) una Smart Fortwo 700 Pulse con cui lavoro giornalmente. Davvero soddisfattissimo e contento della macchina che si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 28, 2007 Segnala Share Inviato September 28, 2007 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 28, 2007 Segnala Share Inviato September 28, 2007 Macciaooo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato September 28, 2007 Segnala Share Inviato September 28, 2007 ;) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 28, 2007 Segnala Share Inviato September 28, 2007 Benvenuto cerca un po' tra i nick che qualcuno della tua zona lo trovi eccome!!! ;) :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato September 28, 2007 Segnala Share Inviato September 28, 2007 BENVENUTO!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato September 28, 2007 Segnala Share Inviato September 28, 2007 benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato September 28, 2007 Segnala Share Inviato September 28, 2007 ciaooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato September 29, 2007 Segnala Share Inviato September 29, 2007 Benvenutooooooo tra Noi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato September 29, 2007 Segnala Share Inviato September 29, 2007 Benvenutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 29, 2007 Segnala Share Inviato September 29, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartina82 Inviato October 1, 2007 Segnala Share Inviato October 1, 2007 benvenutooooo!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIEGOstreamgreen Inviato October 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 1, 2007 Ciao Ragazzi! grazie 1000 dei msg di benvenuto! vorrei chiedervi come inserire immagini della mia Smart.. sto provando ma con il pc sono mezzo down (col rispetto parlando..) mi indicate come fare? a presto Diego Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 1, 2007 Segnala Share Inviato October 1, 2007 Innanzitutto devi ridurle di dimensione con photoshop 550x367(salvalain un'altra cartella del pc x non perdere il file originale) Cliccare sul tasto sfoglia inserisci la foto e premi upload..... Et voil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts