ElBastard Inviato November 15, 2006 Segnala Share Inviato November 15, 2006 (modificato) Vi posto le foto della mia Smart... [attachment=581:attachment] Modificato November 15, 2006 da ElBastard Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FALLENLORDS77 Inviato November 16, 2006 Segnala Share Inviato November 16, 2006 Bella bella complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 16, 2006 Segnala Share Inviato November 16, 2006 Complimenti un bel lavoro!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngeloYzf Inviato November 16, 2006 Segnala Share Inviato November 16, 2006 Bella .......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElBastard Inviato November 16, 2006 Autore Segnala Share Inviato November 16, 2006 Grazie... anche se c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 16, 2006 Segnala Share Inviato November 16, 2006 Alle volte basta poco per trasformare le nostre smartine io ho mille idee e non riesco a realizzarne neanche una x mancanza di tempo. Beato te che almeno quel poco l'hai fatto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 16, 2006 Segnala Share Inviato November 16, 2006 Bella !! ... e un bel 10 per il mod. e il colore della banda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElBastard Inviato November 16, 2006 Autore Segnala Share Inviato November 16, 2006 Ragazzi vi ringrazio di cuore... Sono uno studente e cerco di fare le cose al max. (nei miei limiti del possibile!!!)... Qualche soldo racimolato qua e la... Qualche lavoretto... Oltre alle minigonne e neon (rossi) mi consigliate qualcos'altro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 16, 2006 Segnala Share Inviato November 16, 2006 ...le cose fatte con calma pazienza e con qualche sacrificio sono le pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElBastard Inviato November 16, 2006 Autore Segnala Share Inviato November 16, 2006 Le ho gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts