barbouz Inviato September 26, 2007 Segnala Share Inviato September 26, 2007 Che tra le altre cose sarebbero fatti vostri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 26, 2007 Segnala Share Inviato September 26, 2007 (modificato) Che tra le altre cose sarebbero fatti vostri... Che dici? non mi sembra proprio.... Modificato September 26, 2007 da sbandato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato September 27, 2007 Segnala Share Inviato September 27, 2007 Allora: ho letto tutto e ci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato September 27, 2007 Segnala Share Inviato September 27, 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato September 27, 2007 Segnala Share Inviato September 27, 2007 ...ripeto x l'ultima volta... - se si tratta di problematiche passate mettile nel casseto, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato September 27, 2007 Segnala Share Inviato September 27, 2007 HO CAPITO! BASTA TIRARLA LUNGA CON STA STORIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato September 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 28, 2007 Veramente ora per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato September 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 28, 2007 se ti rileggi bene, ma dico bene, secondo me ti rispondi da solo e neanche te ne accorgi. nella sezione riservata ho scritto anche che mi sembravi una persona intelligente perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato September 28, 2007 Segnala Share Inviato September 28, 2007 (modificato) [ allora se dovete farmela fare voi, dico che mi sono inventato tutto io. qui si dimostra che: 1.non mi conosci. 2.su questo forum se non si parla della marmitta, del cerchio, del bodypanel o della torx ma bisogna un attimo ragionare... si cade nel personale perch Modificato September 28, 2007 da FLAVIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 28, 2007 Segnala Share Inviato September 28, 2007 difficilmente mi accanisco contro qualcuno (a meno che non siano Dario o Novalgino) ma nooooo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 28, 2007 Segnala Share Inviato September 28, 2007 (modificato) ma nooooo :) Eee s Modificato September 28, 2007 da sbandato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato September 28, 2007 Segnala Share Inviato September 28, 2007 come al solito vengo tirato in ballo in situazioni ostili e pericolose che potrebbero ledere al mio piccolo e gracile animo... grazie crazy...grazie!!! (nga ti ho conosciuto...la prossima volta te lo dico che sei un dito in ciap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 28, 2007 Segnala Share Inviato September 28, 2007 Eee s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato September 28, 2007 Segnala Share Inviato September 28, 2007 SE VEDO ANCORA UNA RISPOSTA A CIO CHE NON Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 28, 2007 Segnala Share Inviato September 28, 2007 Ma chi aveva l'avvertimento a zero......pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 28, 2007 Segnala Share Inviato September 28, 2007 (modificato) Sostengo le ultime due risposte. Soprattutto l'ultimo!! Almeno un abbuono... Modificato September 28, 2007 da barbouz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato September 29, 2007 Segnala Share Inviato September 29, 2007 Ma chi aveva l'avvertimento a zero......pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato September 29, 2007 Segnala Share Inviato September 29, 2007 eh no mi spiace ...non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato September 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 29, 2007 io sono bravissimo, ne ho 9 ma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 29, 2007 Segnala Share Inviato September 29, 2007 io sono bravissimo, ne ho 9 ma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 29, 2007 Segnala Share Inviato September 29, 2007 Va beh....io c'ho provato........peccato...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 29, 2007 Segnala Share Inviato September 29, 2007 Potresti sempre chiedere l'opinione degli utenti... Povero Andrea... Tutti con te ce l'hanno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato September 29, 2007 Segnala Share Inviato September 29, 2007 :D :D Andee,,,,quelli bravi dal 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pumba Inviato September 30, 2007 Segnala Share Inviato September 30, 2007 che ridere anch'io vivo una congiura... parlo in italiano ma sembra che sia circondato da deficienti che manco l'italiano capiscono... almeno a te danno retta -Non si d Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato September 30, 2007 Segnala Share Inviato September 30, 2007 vista la continua e inutele diatriba e visto l'epilogo chiudo momentaneamente questo post, in attesa di una valutazione di tutto lo staff sul da farsi ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts