Polluce Inviato September 24, 2007 Segnala Share Inviato September 24, 2007 Ola bella genteeee! come da titolo il prossimo venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato September 24, 2007 Segnala Share Inviato September 24, 2007 Non possiamo mancare .... Andrea ti prego..... guido io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato September 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2007 Non possiamo mancare .... Andrea ti prego.....guido io! ssssssssssssmack!!!!!! :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pumba Inviato September 24, 2007 Segnala Share Inviato September 24, 2007 Polluce !!! arrivoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato September 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2007 Polluce arrivoooooooooo hmmmm pazza!! allora mi devo mettere il completino buono !!! :P :P pumbaaaaaaa hehehe ragazzaccio ci si vede venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 24, 2007 Segnala Share Inviato September 24, 2007 OLEEEEEEEE'!!! Ci siamooooooooo!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato September 25, 2007 Segnala Share Inviato September 25, 2007 Purtroppo non credo che possiamo venire gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 25, 2007 Segnala Share Inviato September 25, 2007 Amico!!! Ma ciao!!! Certo che si fa serata e tu sarai l'ospite d'onore.... Non ci siamo visti in Austria, dobbiamo recuperare assolutamente!! Appena abbiamo la location, ti avvisiamo. Un abbraccio forte al Toscanaccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato September 25, 2007 Segnala Share Inviato September 25, 2007 Mmma ciao Gian........!! Quale onore leggerti e soprattutto attenderti al neuro venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato September 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 25, 2007 eccomiiiiiiii! hehehehe oeeeehhh addirittura "onore" .-) .-) sono io che mi devo vergognare per le mie assenze sigh...ma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato September 25, 2007 Segnala Share Inviato September 25, 2007 Gian prepara i gimiti perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pumba Inviato September 25, 2007 Segnala Share Inviato September 25, 2007 Gian prepara i gimiti perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato September 25, 2007 Segnala Share Inviato September 25, 2007 gomito....singolare gimiti....plurare....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 27, 2007 Segnala Share Inviato September 27, 2007 Polluce arrivoooooooooo Tu cosa fai? Ci sei o no? devo prenotare al ristorante.... ma conoscendoti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pumba Inviato September 27, 2007 Segnala Share Inviato September 27, 2007 Tu cosa fai? Ci sei o no? devo prenotare al ristorante.... ma conoscendoti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts