nightruncabrio Inviato September 23, 2007 Segnala Share Inviato September 23, 2007 ragazzi provo a post le foto della smartuzza....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 23, 2007 ragazzi provo a post le foto della smartuzza....... beh credo ci sia riuscito... !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 23, 2007 beh credo ci sia riuscito... !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 23, 2007 Segnala Share Inviato September 23, 2007 ma hai 4 tweeter o solo 2 sulla sinistra? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 23, 2007 hai visto bene sono 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 23, 2007 hai visto bene sono 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato September 23, 2007 Segnala Share Inviato September 23, 2007 hai visto bene sono 4 Potresti spiegarmi bene come mai hai fatto questa scelta? Hai sostituito anche i woofer? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2007 (modificato) Ciao Cabriohive, ho sostituito le capsule dei tweeter con dei vifa smontati da un impiantino che avevo in un altra macchina tagliati con condensatore3.3nf ,e woofer da 13 in predisposizione(box)della jbl il tutto pilotato da una sorgente jvc 4v preout,ed ampli lightining audio bolt.........a 4 canali 2 per il front anteriore ed uno in mono con un bazooka da 20 cm devo dire che sono sodisfatto del risultato Modificato September 24, 2007 da nightruncabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato September 24, 2007 Segnala Share Inviato September 24, 2007 bel lavoretto !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2007 bel lavoretto !!! Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2007 potresti postare qualche foto del funghetto col manometro? Vorrei farlo anch'io... !!! ho gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato September 24, 2007 Segnala Share Inviato September 24, 2007 Ciao Cabriohive, ho sostituito le capsule dei tweeter con dei vifa smontati da un impiantino che avevo in un altra macchina tagliati con condensatore3.3nf ,e woofer da 13 in predisposizione(box)della jbl il tutto pilotato da una sorgente jvc 4v preout,ed ampli lightining audio bolt.........a 4 canali 2 per il front anteriore ed uno in mono con un bazooka da 20 cm devo dire che sono sodisfatto del risultato Complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2007 Grazie,grazie tutto effettuato artigianalmente ....con tanta dedizione e passione per la scatoletta !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2007 Ok, ti rispondo in mp senn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato September 24, 2007 Segnala Share Inviato September 24, 2007 Nigth....Sempre spettacolo la tua cabrio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2007 Nigth....Sempre spettacolo la tua cabrio....Grazie......... mi impegno ma perlina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlekin Inviato September 24, 2007 Segnala Share Inviato September 24, 2007 credo sarebbe interessante per tutti sapere come realizzare cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2007 credo sarebbe interessante per tutti sapere come realizzare cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 25, 2007 Segnala Share Inviato September 25, 2007 Puoi sempre aprire un topic per il manometro!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato September 25, 2007 Segnala Share Inviato September 25, 2007 Grazie......... mi impegno ma perlina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 25, 2007 Allora ci farai sapere presto?....... se ti avanza qualcosa fammi sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts