gigantino1 Inviato September 19, 2007 Segnala Share Inviato September 19, 2007 CIAO PAZZI PER LA SMART VOLEVO SOLO PRESENTARMI ESSENDO UN NUOVO ISCRITTO AL FORUM MI CHIAMO ANDREA gigantino1 SONO DELLA PROVINCIA DI MODENA E SONO MALATO DELLA SMART DA QUANDO E' USCITA QUINDI SONO MOLTO FELICE DI FAR PARTE DI QUESTA COMUNITY. UN SALUTO A TUTTI DALLA TERRA DEI MOTORI. !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato September 19, 2007 Segnala Share Inviato September 19, 2007 Benvenuto nel Circo piu Pazzo che ci sia che vuoi fare !!!? pettinare l'elefante o fare la pulizia dei denti alla tigre ovviamente con lo spazzolino e filo interdentale oppure ............ fare il bagno alle pulci ammaestrate ovviamente il tutto a costo zero BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato September 19, 2007 Segnala Share Inviato September 19, 2007 bene e benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 19, 2007 Segnala Share Inviato September 19, 2007 Ciao benvenuto!! Sonia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 19, 2007 Segnala Share Inviato September 19, 2007 Benvenuto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato September 19, 2007 Segnala Share Inviato September 19, 2007 Ciao Benvenuto !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 19, 2007 Segnala Share Inviato September 19, 2007 Benvenuto tra di noi qui di malati della Smart ne troverai e parecchi!!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato September 19, 2007 Segnala Share Inviato September 19, 2007 ciao benvenuto !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kawakiri Inviato September 19, 2007 Segnala Share Inviato September 19, 2007 Benvenuto Moudnais!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato September 19, 2007 Segnala Share Inviato September 19, 2007 CIAO PAZZI PER LA SMART VOLEVO SOLO PRESENTARMI ESSENDO UN NUOVO ISCRITTO AL FORUM MI CHIAMO ANDREA gigantino1 SONO DELLA PROVINCIA DI MODENA E SONO MALATO DELLA SMART DA QUANDO E' USCITA QUINDI SONO MOLTO FELICE DI FAR PARTE DI QUESTA COMUNITY.UN SALUTO A TUTTI DALLA TERRA DEI MOTORI. !!! benvenuto tra noi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato September 19, 2007 Segnala Share Inviato September 19, 2007 Benvenuto !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 20, 2007 Segnala Share Inviato September 20, 2007 !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theRicky Inviato September 20, 2007 Segnala Share Inviato September 20, 2007 Benvenuto al mio vicino d'auto al mega smart di pavia....mi ha fatto molto piacere averti conosciuto..ci si vede al prossimo raduno vero????ps come sta la tua smartina cn la mia antennina montata??io ho gia montato quella nuova...ciao a presto Thericky !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theRicky Inviato September 20, 2007 Segnala Share Inviato September 20, 2007 comunque bella sta cosa che io ti do il benvenuto come se fossi qui da anni quando invece io mi sono iscritto appena un giorno prima di te... !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato September 22, 2007 Segnala Share Inviato September 22, 2007 ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato September 24, 2007 Segnala Share Inviato September 24, 2007 Benvenuto!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts