Sbandato Inviato September 29, 2007 Segnala Share Inviato September 29, 2007 veramente complimenti... vorrei montare le portiere tipo lambo......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato September 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 29, 2007 Ma non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 29, 2007 Segnala Share Inviato September 29, 2007 Ma non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legionxx Inviato October 27, 2007 Segnala Share Inviato October 27, 2007 SPETTACOLO! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato October 27, 2007 Segnala Share Inviato October 27, 2007 Bella mi piace... e poi le portiere sono it's fantastic................... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato October 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 28, 2007 Vi aggiorno sugli ultimi sviluppi... Allora...nel mondo avranno venduto 2/3 milioni di candele per la smart? Bene....l'unica difettosa che si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kawakiri Inviato October 28, 2007 Segnala Share Inviato October 28, 2007 Gran bella smart e bel rombo!!! Complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato October 28, 2007 Segnala Share Inviato October 28, 2007 (modificato) Gran bella smart e bel rombo!!! Complimenti ehm scusate l'ot...per Modificato October 28, 2007 da photomaster Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 28, 2007 Segnala Share Inviato October 28, 2007 Vi aggiorno sugli ultimi sviluppi... Allora...nel mondo avranno venduto 2/3 milioni di candele per la smart? Bene....l'unica difettosa che si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky81 Inviato October 29, 2007 Segnala Share Inviato October 29, 2007 Oltre ad essere davvero bella,ha un sound spettacolare! ricorda lontanamente ma molto la mia quando avevo lo scarico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts