JAD Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 Sabato ho ritirato la mia prima Smart una pulse 700 del 2004 con 55.000 km mi piace da morire, ma leggndo qua e la mi sembra di capire che i motori smart non durano tanto qualcuno mi sa dire qualcosa?:ridetanto: grazie a tutti !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 !!! .....di dove sei...? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 Benvenuto! Per la tua domanda... Non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JAD Inviato September 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 17, 2007 sono di Menaggio sul lago di Como ho 30 anni e ho comprato la smart perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JAD Inviato September 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 17, 2007 Benvenuto! Per la tua domanda... Non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 Certamente che puoi esprimerti!!! L'amico diceva solo per informarti e non voleva assolutamente tarparti! BENVENUTO! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato September 18, 2007 Segnala Share Inviato September 18, 2007 !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato September 18, 2007 Segnala Share Inviato September 18, 2007 benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato September 24, 2007 Segnala Share Inviato September 24, 2007 Benvenuto!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 24, 2007 Segnala Share Inviato September 24, 2007 Ciao e benvenuto.... fai tagliandi regolari tipo 8000 max 10000 e arrivi lontano non tirarla a freddo fai accendere i 3 pallini e dopo vai gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato September 24, 2007 Segnala Share Inviato September 24, 2007 !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RUGGY Inviato September 25, 2007 Segnala Share Inviato September 25, 2007 grazie per il consiglio llo so che c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFourPassion Inviato September 25, 2007 Segnala Share Inviato September 25, 2007 benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 26, 2007 Segnala Share Inviato September 26, 2007 Olaa benvenuto!!! trattala bene e vedrai che non ti dar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 26, 2007 Segnala Share Inviato September 26, 2007 Jad, nessuna intenzione di offenderti o che. Era solo un consiglio il mio. Mica posso sapere se una persona frequenta o visita assiduamente fora! Per presentarsi basta anche un "ciao, come va", no? Spero che questo sito non ti serva solo a risolvere i tuoi problemi Pace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts