Le Fate Inviato September 20, 2007 Segnala Share Inviato September 20, 2007 Grazie a Voi ragazzi!!!E' stato un piacere per me e per tutta l'organizzazione ad avermi al nostro MEGA!! Ora non ci resta che ripetere il tutto alla MANGIATA TOSCANA.... A presto.... prestissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato September 20, 2007 Segnala Share Inviato September 20, 2007 belle le foto grade roma !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato September 20, 2007 Segnala Share Inviato September 20, 2007 SCR al completo... notare la faccia di Fabbietto!! io invece mi preoccuperei per la faccia di marco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato September 20, 2007 Segnala Share Inviato September 20, 2007 io invece mi preoccuperei per la faccia di marco! !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato September 20, 2007 Segnala Share Inviato September 20, 2007 In giro per il centro di Pavia... noooo non sono findanzati loro sono fidanzati solo in trasferta....se no andre@ non je la fa! aahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato September 20, 2007 Segnala Share Inviato September 20, 2007 loro sono fidanzati solo in trasferta....se no andre@ non je la fa! aahahahahah :ridetanto: !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato September 20, 2007 Segnala Share Inviato September 20, 2007 Grazie a Voi ragazzi!!!E' stato un piacere per me e per tutta l'organizzazione ad avermi al nostro MEGA!! Ora non ci resta che ripetere il tutto alla MANGIATA TOSCANA.... !!! A presto.... prestissimo. eeeeee siiiiii !! ed io non voglio mancare questa volta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 20, 2007 Segnala Share Inviato September 20, 2007 !!! :P dannazione non funziona la linea non riesco a postare le foto!!! e sono circa 400!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest smart78 Inviato September 20, 2007 Segnala Share Inviato September 20, 2007 ciao ragazzi a me servirebbe sapere dsl padrone di questa macchina,a mio dire fenomenale,dove si possono trovare questi cerchi,mi interesserebbero un sacco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato September 20, 2007 Segnala Share Inviato September 20, 2007 ciao ragazzi a me servirebbe sapere dsl padrone di questa macchina,a mio dire fenomenale,dove si possono trovare questi cerchi,mi interesserebbero un sacco! Dovrebbero essere i MAK Spirit! ( se ti interessano te li vendo io !!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 20, 2007 Segnala Share Inviato September 20, 2007 (modificato) JETTH Ma che bella firma!!!! My compliment!! Modificato September 20, 2007 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato September 20, 2007 Segnala Share Inviato September 20, 2007 JETTH Ma che bella firma!!!! My compliment!! complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato September 20, 2007 Segnala Share Inviato September 20, 2007 !!! :P dannazione non funziona la linea non riesco a postare le foto!!! e sono circa 400!! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato September 20, 2007 Segnala Share Inviato September 20, 2007 JETTH Ma che bella firma!!!! My compliment!! Mo che bell'uomo... n Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 20, 2007 Segnala Share Inviato September 20, 2007 le foto!!! e sono circa 400!! !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato September 20, 2007 Segnala Share Inviato September 20, 2007 x smart78: la smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest smart78 Inviato September 20, 2007 Segnala Share Inviato September 20, 2007 Grazie Cri,allora lo contatter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 20, 2007 Segnala Share Inviato September 20, 2007 Grazie Cri,allora lo contatter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 21, 2007 Segnala Share Inviato September 21, 2007 Grazie Cri,allora lo contatter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest smart78 Inviato September 21, 2007 Segnala Share Inviato September 21, 2007 Grazie Sonia,sei stata gentilissima a chiedere da parte mia!Ricambier Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 21, 2007 Segnala Share Inviato September 21, 2007 Grazie Sonia,sei stata gentilissima a chiedere da parte mia!Ricambier Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon86 Inviato September 23, 2007 Segnala Share Inviato September 23, 2007 Complimenti belle foto!!! !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HIROS Inviato September 24, 2007 Segnala Share Inviato September 24, 2007 ragazzzi spettacolari come sempre hihihiihihi !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest smart78 Inviato September 24, 2007 Segnala Share Inviato September 24, 2007 Le foto sono bellissime,ma fidatevi che dal vivo era tutta un'altra cosa,mai partecipato ad un raduno cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato September 24, 2007 Segnala Share Inviato September 24, 2007 Appena ho un'attimo metto su qualche foto fatte al rientro in compagnia di amici.......E' una sorpresa..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts