jetth Inviato September 22, 2007 Segnala Share Inviato September 22, 2007 Ragazzi, parlo a nome di chi ha scritto del corso on line, anche perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato September 22, 2007 Segnala Share Inviato September 22, 2007 Ragazzi, parlo a nome di chi ha scritto del corso on line, anche perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato September 22, 2007 Segnala Share Inviato September 22, 2007 (modificato) Ragazzi, parlo a nome di chi ha scritto del corso on line, anche perch Modificato September 22, 2007 da RDWare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato September 22, 2007 Segnala Share Inviato September 22, 2007 grazie .............................. ............................................scuse accettate......................................... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato September 24, 2007 Segnala Share Inviato September 24, 2007 Vabb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato September 24, 2007 Segnala Share Inviato September 24, 2007 Vabb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 26, 2007 Segnala Share Inviato September 26, 2007 --------RAGA'______________scusatemi se vi faccio una considerazione che non si viene solo per il premio (coppe,ECC) .........ma per passare una giornata insieme per divertirsi e conoscere gente nuova.................. Leggo solo ora... Mi dispiace molto se Tony (che conosco) se la sia presa, non era mia intenzione, si stava scherzando e le faccine pensavo lo dimostrassero.... Voglio pero' precisare che il mio post (scritto sempre in maniera scherzosa) "Una cosa sensata, Tony ma stai bene?" era riferito al post (vedi sopra) dove, dopo aver detto diverse cose negative sul Mega, ha scritto!! Non al suo italiano. comunque Tony, appena ci vediamo, ti offro una Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts