CrazyClimber Inviato September 19, 2007 Segnala Share Inviato September 19, 2007 F Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kintama Inviato September 19, 2007 Segnala Share Inviato September 19, 2007 flavio non era l'unico che mancava alla premiazione, diversi iscritti sono stati estratti e avrebbero vinto un premio se si fossero presentati sul palco, perci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato September 19, 2007 Segnala Share Inviato September 19, 2007 andy scusami io non so' cos'hai contro flavio non lo voglio sapere pero'non e stato giusto nei suoi confronti a consegnali il premio estratto ..............(NON VOGLIO PRENDERE PARTE A DIFESA DI NESSUNO)....ma la cosa non ritengo giusta ( non consederarla una polemica e una cosa mia che mia dato sconforto) ........................................ IL MEGA E STATO MOLTO BENE ORGANIZZATO MI SONO DIVERTITO TANTISSIMO ANDY NON TI PREOCUPARE ::::::::::::::::::::::TUTTO OK!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato September 19, 2007 Segnala Share Inviato September 19, 2007 --------RAGA'______________scusatemi se vi faccio una considerazione che non si viene solo per il premio (coppe,ECC) .........ma per passare una giornata insieme per divertirsi e conoscere gente nuova.................. !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 19, 2007 Segnala Share Inviato September 19, 2007 Tony ancora una volta te ne vieni fuori con frase campata in aria Andee come gli altri non ce l'ha assolutamente con Flavio! Che cavolo dici? X prima cosa la decisione di rifare l'estrazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 19, 2007 Segnala Share Inviato September 19, 2007 flavio non era l'unico che mancava alla premiazione, diversi iscritti sono stati estratti e avrebbero vinto un premio se si fossero presentati sul palco, perci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 20, 2007 Segnala Share Inviato September 20, 2007 .........ma per passare una giornata insieme per divertirsi e conoscere gente nuova.................. !!! Una cosa sensata!!! Tony, ma stai bene?!?!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato September 20, 2007 Segnala Share Inviato September 20, 2007 (modificato) scusate ma posso permettermi di consigliare un corso di italiano? Modificato September 20, 2007 da Fabbietto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato September 20, 2007 Segnala Share Inviato September 20, 2007 scusate ma posso permettermi di consigliare un corso di italiano? C' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato September 20, 2007 Segnala Share Inviato September 20, 2007 C' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tutina Inviato September 20, 2007 Segnala Share Inviato September 20, 2007 (modificato) Siete fuori tema... please!!! Ops...anche io sono fuori tema... Modificato September 20, 2007 da Tutina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato September 20, 2007 Segnala Share Inviato September 20, 2007 @Le fate: domenica mi sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato September 20, 2007 Segnala Share Inviato September 20, 2007 qui qualcuno si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spider Inviato September 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 20, 2007 Dato che non li conosco mi domandavo se Tony e il mitico Tony56 sono la stessa persona..... Da come uccidono la lingua italiana sembrerebbe di s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 20, 2007 Segnala Share Inviato September 20, 2007 qui qualcuno si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato September 20, 2007 Segnala Share Inviato September 20, 2007 qui qualcuno si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 20, 2007 Segnala Share Inviato September 20, 2007 (modificato) eeeeeeh s Modificato September 20, 2007 da sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spider Inviato September 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 21, 2007 Mitico Zanichelli, ha sempre ragione lui! Me ne sono accorto solo ora: si vede che di ritorno dal mega non avevo solo il cervello annebbiato, anche i polpastrelli stavano messi malino! Si vede che questo post Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 21, 2007 Segnala Share Inviato September 21, 2007 !!! Si che l'ho vista la firma, infatti gli ho fatto subito i miei complimenti in un'altra discussione.... Bhe alla fine... come dagli torto?! @Tony: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato September 21, 2007 Segnala Share Inviato September 21, 2007 UELLA......anzi come diciamo noi.....CIUUULAAA.......ma appena entrato nel forum e sta faccia che scorre su e gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 21, 2007 Segnala Share Inviato September 21, 2007 ...e poi piccola news......abbiamo pensato di confezionare un DVD (come quello di BIG dell'Austria) con foto e filmati di tutta la giornata !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 22, 2007 Segnala Share Inviato September 22, 2007 Piccolo O T ragazzi giustamente mi hanno fatto notare che sono stati scritti un paio di post un po'... pesanti nei confronti di Tony in cui si mettono in dubbio le sue capacit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato September 22, 2007 Segnala Share Inviato September 22, 2007 (modificato) Be in effetti vedere tanti professori di grammatica tutto insieme era parecchio strano poi giustamente Tony Modificato September 22, 2007 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato September 22, 2007 Segnala Share Inviato September 22, 2007 UELLA......anzi come diciamo noi.....CIUUULAAA....... Con quel CIUUULAAAA a cena mi hai tolto 10 anni di vita! !!! :P Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGEL DEVIL Inviato September 22, 2007 Segnala Share Inviato September 22, 2007 confermo ci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts