FLAVIO Inviato September 18, 2007 Segnala Share Inviato September 18, 2007 Saranno in Totale......84 Smart Si accettano scommesse.......vediamo chi si avvicina di pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 18, 2007 Segnala Share Inviato September 18, 2007 84.............84??? l'avevo indovinato !!! :ridetanto: L'ho detto che eravamo in 84 COSA HO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO??? UN PANINO!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato September 18, 2007 Segnala Share Inviato September 18, 2007 Flavio .. ti rinnovo i complimenti per la smartona ... per quanto riguarda il premio.... io ero uno di quelli che stava li sotto, con le gambe a pezzi...(seduto per terra) ... che e' rimasto li per vedere chi vincesse e cosa ... e ... quando per la terza volta e' stato chiamato il tuo nome... (ma uno qualunque sarebbe stata la stessa cosa) ho votato per la riestrazione... perche' li sotto ..io c'ero, e nessuno mi ha detto...ragazzi flavio non e' andato via , ma sta mangiando un panino. E se era un nome che non conoscevo... !!! ... chi avrebbe dato il premio o chi lo avrebbe ritirato .... Quando a capodanno nel mio paesino (dove vado a sciare) si fanno le estrazioni, e il vincitore non ritira il premio ... esso viene riestratto... penso sia una cosa normale .... dovevi vedere quante persone, all'unisono ... hanno gridato alla riestrazione... andee non poteva fare diversamente ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato September 18, 2007 Segnala Share Inviato September 18, 2007 Tranquillo nessun probblema era solo un chiarimento, !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest smart78 Inviato September 18, 2007 Segnala Share Inviato September 18, 2007 Questo per me era il primo raduno smart,essendo possessore della "piccola" da solo 2 mesi,ma posso dirvi che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato September 18, 2007 Segnala Share Inviato September 18, 2007 Sabato sera, che sera....... Tutti alla fiera enogastronomica ad assaggiare tanta pappa buona e a bere, bere, bere!!Bellissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 18, 2007 Segnala Share Inviato September 18, 2007 Come si f Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato September 18, 2007 Segnala Share Inviato September 18, 2007 eccomi...scusatemi se rispondo solo adesso..volevo ringraziare ..i vari club..e partecipanti per la bellissima giornta....e che dire al prossimo mega...e in particolare un mega !!! a tutta l'organizzazione.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato September 18, 2007 Segnala Share Inviato September 18, 2007 18 caff Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato September 18, 2007 Segnala Share Inviato September 18, 2007 MA PERCHE'SCRIVETE CAZ........TE SONO ANDATO IO DA ENDY DICENDO CHE FLAVIO ERA AL BAR (MI HA RISPOSTO PEGGIO PER LUI ANDIAMO AVANTI CON LA PROSSIMA ESTRAZIONE) POTEVA CONSEGNARLO DOPO ...... ....................NON ESISTONO QUESTE CAZ::::::::::::IN QUALSIASI RADUNI CHE HO PARTECIPATO............... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato September 18, 2007 Segnala Share Inviato September 18, 2007 ::::::::::::CHI SE LA CANTA CHI SE LA SUONA:::::::: :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::::: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato September 18, 2007 Segnala Share Inviato September 18, 2007 ...tony se forse mi rispondi al telefono.....o comunque mi richiami senza andare avanti qui la polemica ti spiego come sono andate le cose e che la decisione di Riestrarre di nuovo era gia stata presa chiaro? Quindi se lo ha detto anche Flavio nessuna polemica era solo per chiarire, chiusa la faccenda........per cortesia fai la stessa cosa anche tu! E SCRIVI IN MINUSCOLO COME FANNO TUTTI PERCH Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tutina Inviato September 18, 2007 Segnala Share Inviato September 18, 2007 IL mio ringraziamento va ad Endee ed a tutto il suo STAFF per aver dato il meglio senza lesinare ne fatiche ne impegno economico. IL ringraziamento si estende per essere riusciti a fare in questi anni molto di buono, ad aver dato vita al primo Club Smart Italiano, cosa di cui si discuteva qualche anno f Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato September 18, 2007 Segnala Share Inviato September 18, 2007 quello che mi importa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 18, 2007 Segnala Share Inviato September 18, 2007 (modificato) Tony ti pregherei di moderare i termini siamo tra gente educata e civile! ricordarti bene quando dici le cose... quando sei venuto a dircelo l'estrazione era gi Modificato September 19, 2007 da sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 18, 2007 Segnala Share Inviato September 18, 2007 Tutinaaaaaaaa sei un grande!! !! Per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato September 18, 2007 Segnala Share Inviato September 18, 2007 l'importante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 18, 2007 Segnala Share Inviato September 18, 2007 "Nulla sara' mai costruito senza grandi uomini, e gli uomini sono grandi solo se decisi ad esserlo!!! Pres.... Ma che te lo dico a fare?! Notte MEGA. Sonia @Giulio: ... Grassie! @Tony: Secondo me, tutta quell'aria che ha sparato la tua smart domenica, ti ha annebbiato il cervello e l'italiano... ah no, quello e' sempre stato cosi!!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 18, 2007 Segnala Share Inviato September 18, 2007 (modificato) Questo per me era il primo raduno smart,essendo possessore della "piccola" da solo 2 mesi,ma posso dirvi che Modificato September 18, 2007 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 18, 2007 Segnala Share Inviato September 18, 2007 Ecco.... ehem... per quanto riguarda il prossimo Mega..... stasera durante la cena in riva al mare.... Gis non solo ha gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato September 19, 2007 Segnala Share Inviato September 19, 2007 Perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato September 19, 2007 Segnala Share Inviato September 19, 2007 تسلم يدك وعاشت عاى هذا الموضوع اللطيف, نورتنا.... الله يوفقك Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato September 19, 2007 Segnala Share Inviato September 19, 2007 daie gginaaaaaaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 19, 2007 Segnala Share Inviato September 19, 2007 Perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato September 19, 2007 Segnala Share Inviato September 19, 2007 Perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts