Dario1984 Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 (modificato) caro il mio dariettoquello che ho scritto riguarda SOLO ed esclusivamente la persona a cui Modificato September 17, 2007 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartAvvocat Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 se Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Armida Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 Parlo a nome mio e di Ivan (anche se non abbiamo ancora avuto tempo di parlarne) ci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 !!! :ridetanto: :ridetanto: NULLA DI NUOVO!!! E' sempre la stessa solfa Oro mi sfogo pure io: Diciamo che son venuto proprio perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 !!! Certo che e' proprio vero.... ci vuole una vita a costruire, e un attimo a DISTRUGGERE... Mi sento in dovere e nel diritto (visto che anch'io facevo parte dello STAFF) di PRECISARE, che tutto lo staff ha pagato Euro 10 d' iscrizione, presidente compreso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Kr0nOs Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 Diciamo che son venuto proprio perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2msound Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 foto foto foto... purtroppo non sono potuto salire... era un'occasione per conoscervi!! comunque sono molto curioso di vedere un bel report della giornata!!!! ciaoooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 (modificato) Ah dimenticavo.... Forse non frequentate molto bene il Club di Torino, perche' sicuramente, vi sareste accorti che, da ormai diversi mesi, cicciorossiccio circola con i mezzi pubblici, perche' da buon universitario, la smart gli costa troppo e l'ha riportata a Bari. Quindi al Mega la smart, e' arrivata direttamente da Bari. Modificato September 17, 2007 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RUGGY Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 Bellissima giornata...complimenti a tutti i ragazzi/e dello staff Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartAvvocat Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 Ah dimenticavo....Forse non frequentate molto bene il Club di Torino, perche' forse, vi sareste accorti che, da ormai diversi mesi, cicciorossiccio circola con i mezzi pubblici, perche' da buon universitario, la smart gli costa troppo e l'ha riportata a Bari. Quindi al Mega la smart, e' arrivata direttamente da Bari. tanto per verifica vero? http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=5707 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 tanto per verifica vero? http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=5707 Vittorio, perdonami, io non ho nulla contro di te... ma facendo cosi, mi inviti a pensare che forse non ci arrivi..... La smartina di Ciccio, per portarla al Mega, bisogna andarla a prenderla o no??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 !!! :ridetanto: Prima di parlare...verificare che il cervello sia inserito :ridetanto: NON Voglio Polemizzare, mahhhh-------vi tagliate le palline con le vostre forbici....fate almeno finta di niente NON avete a che fare con degli stupidi,,,,,,,,,o perlomeno non lo siamo tutti :albysan: a volte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 SONIA LASCIA PERDERE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 (modificato) Io vi ho scritto quello che so, sinceramente non m'interessa tutta questa polemica. Sara' Ciccio, se vorra' a spiegare gli spostamenti della sua macchina. Il tedesco ha vinto infatti come MIGLIOR MACCHINA!!! Flavio eri a farti un'altro panino alle premiazioni..... !!! Buona serata a tutti. Modificato September 17, 2007 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 E come a tutti i raduni anche qui le polemiche incalzano... A mia detta personale, l'anno prossimo un bel attestato di partecipazione a tutti e fine dei discorsi... Ai raduni storici, dove TUTTE le auto sono interessanti, fanno cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 be se sei il tipo della cabrio bianco perlata ti faccio i mie complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 E concludo dicendo che chiunque venga ad un raduno per una coppa da 5 Euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 (modificato) be non puoi che trovarmi daccordo con te in quel che dici i raduni son fatti per una passione in comune almeno per me e per l'amicizia non assolutamente per i premi !!! comunque concludo anchio con un bel per l'impegno svolto sicuramente dagli organizzatori e un a tutti i partecipanti inoltre ricordo che in tutti gli eventi / raduni / fiere ecc ecc ci sar Modificato September 17, 2007 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marley Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 Ri ciao... dunque...io arrivo da "fuori" e non ho la minima intenzione di mettere becco in questi post polemizzanti...ma...proprio perche' non vi conosco, mi sento quasi in dovere di portare la testimonianza di quella che e' stata l'aria respirata da un "normale possessore di smart" ad un bellissimo raduno...come quella di uno sconosciuto che entra in un bar di paese, dove tutti si conoscono...tranne te che stai entrando e per 5 minuti rimani a guardare prima di aprire la bocca... !!! Il lavoro che avete svolto e' stato davvero efficace e non vedo motivi di critiche...per lo meno per quanto concerne lo svolgimento del raduno. I nostri raduni normalmente sono molto dinamici, non stiamo fermi piu' del necessario...e quindi non nascondo che ogni tanto abbiamo "sofferto" di non poter essere in giro con le nostre smartine a divertirci, ma nonostante la nostra natura zingara, abbiamo partecipato alle varie attivita' con molto interesse e ci siamo divertiti come bambini...certo i risultati sono stati davvero pessimi: prima squadra ad essere eliminata al tiro alla smart (e' stato troppo divertente e non vedo l'ora di rifarlo!!!), mani nere e pantaloni sporchi per trovare quel maledetto Piacenza gomme! e follia omicida per la cattura degli adesivi nascosti!!! insomma...ci siamo divertiti e siamo stati molto bene Ci siamo sentiti "coccolati"...e' stato davvero molto bello....quindi un ringraziamento ancora, per tutto l'impegno che avete messo nell'organizzare il meeting. Il mio pensiero e' pertanto: il risultato finale e' stato raggiunto con esiti positivi: siatene fieri! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Kr0nOs Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 be non puoi che trovarmi daccordo con te in quel che dicii raduni son fatti per una passione in comune almeno per me e per l'amicizia non assolutamente per i premi !!! comunque concludo anchio con un bel per l'impegno svolto sicuramente dagli organizzatori e un a tutti i partecipanti inoltre ricordo che in tutti gli eventi / raduni / fiere ecc ecc ci sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 CICCIOROSSICCIO DA BARI mi risulta abirasse a TORINO Io la macchina ce l'ho a Bari... se l'ho portata su Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 beh sono sincero, oggi nemmeno tutte queste affermazioni mi levano il sorriso dalle labra, il raduno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 si kronos ma non dirlo a nessuno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 Buonasera a tutti purtroppo oggi non mi sento tanto di scrivere... con 38.5 di febbre... non importa sono soddisfatta del lavoro, della fatica e della gioia di stare con tutti nuovi e vecchi.. sempre troppo poco tempo. le polemiche sempre le solite! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 Povera Cry mi spiace , tu e tutte le altre quote rosa avete fatto un ottimo lavoro !!! ...come tutto il resto dello Staff , grazie ancora!!! come ringrazio ancora gli sponsor che ci hanno supportato la manifestazione e hanno messo in palio i premi e come ringrazio i presenti ieri numerosi che oggi mi hanno mandato mp di congratulazioni per tutto lo staff e per il lavoro svolto Ps: guardando ora le iscrizioni totali in Piazza erano presenti 84 smart iscritte......... smanio dalla voglia di vedere le foto, io purtroppo non ho avuto il tempo di farne , ma so che sbandy stavolta ha fatto lo sboroooone e ne ha fatte una montagna! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts