spider Inviato September 16, 2007 Segnala Share Inviato September 16, 2007 (modificato) .....una volta tanto comincio io! Di solito vengo pagato per parlare ma questa volta voglio farlo gratis: un grazie a tutti quelli che si sono sbattuti non poco per far s Modificato September 17, 2007 da crazyclimber Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marley Inviato September 16, 2007 Segnala Share Inviato September 16, 2007 Ed io mi associa: grazie per la bellissima giornata...ottima organizzazione...il giro e' stato fantastico...sono ancora un po' triste per il risultato finale: sconfitta al tiro alla smart, un solo adesivo trovato, niente centraline ne viaggi...sob sob...vabbe'....l'anno prossimo ci rifaremo... GRAZIE!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato September 16, 2007 Segnala Share Inviato September 16, 2007 (modificato) eccoooociiii siamo tornati pure noi.... non Modificato September 16, 2007 da black jack Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 Siamo noi a ringraziare tutti Voi per lo sbattimento, i km sono sempre tanti da fare, ringraziamo nuovamente tutti i Neurini per il supporto che ci hanno dato, i Piemontesi per la partecipazione (peccato che non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartAvvocat Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 (modificato) !!! Modificato September 17, 2007 da SmartAvvocat Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 (modificato) Ringrazio anch'io tutti coloro che hanno partecipato all'evento, purtroppo quando si Modificato September 17, 2007 da Deddy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 Un ringraziamento particolare va soprattutto a ANDEE e SBANDY che la maggior parte di lavoro se lo sono fatti loro !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Armida Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 ANCHE NOI VOGLIAMO RINGRAZIARE TUTTI PER LA CALOROSA ACCOGLIENZA E PER LA MERAVIGLIOSA GIORNATA!!! SIETE SEMPRE FANTASTICI!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mad-KILLER Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 si grazie a tutti pe la compagnia e soprattutto a andeeeeeeeeeeeee per la disponibilit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kintama Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 Ringrazio di nuovo tutto lo staff per aver organizzato un weekend veramente grandioso, e per chi si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CadolCa Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 Bravissimi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 (modificato) E anche da parte mia, un ENORME GRAZIE A TUTTI!!! E' stata una splendida giornata. Rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi (un forte abbraccio al SMARTCLUBROMA-SIETE FORTI), e' sempre un piacere... Abbiamo cercato di fare del nostro meglio, per far si che questo Mega, riuscisse alla grande, ed e' stato possibile, anche grazie a voi!! E' bello vedere allo scendere del sipario, il sorriso sulla faccia delle persone, che, insieme a noi, e' stata protagonista!! Ragazzi non mi resta che dire... ARRIVEDERCI AL PROSSIMO ANNO!! Le Fate Ps: ...... un GRAZIE al mio PRESIDENTE, senza di lui, questo non sarebbe stato possibile... GRAZIE PRES!!! Noi siamo la Neuro, uomini e donne, simpatici e meno simpatici, belli e meno belli, giovani e meno giovani, ma tutti con LA VOGLIA DI STARE INSIEME!!! Ma che ve lo dico a fare!! W il Confettino!!! !!! Modificato September 17, 2007 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 I miei ringraziamenti gli ho fatti nell'altro post del raduno... Vorrei fare i miei complimenti soprattutto a tutti gli smartisti presenti da tutta Italia, che si sono sparati km e km pur di vedere insieme tutte queste smart al MEGA Bello il giro per Pavia e posso dire con assoluta certezza che avere le concessioni e la scorta per una cosa del genere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 Eh si, come non quotare le parole di spider. Il raduno, a mio avviso, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 (modificato) Rientrata anch'io.......... Grazie a tutti quelli che hanno contribuito alla splendida giornata, mi dispiace solo di non aver conosciuto tutti ma spero che presto ci sia un'altra occasione....! Un ringraziamento particolare allo staff della Neuro, al Presidente e a Crazy che permettono che tutto questo accada....alle quote rosa, ragazze siete grandi....a Sbandato che ci permette sempre di avere dei bei ricordi....... Siete unici....!! Grazie Grazie Grazie Grazie Modificato September 17, 2007 da Lady Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indian Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 complimenti alla neurosmartclub siete stati veramente bravi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fratello250 Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 Mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivercla Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 complimenti a tutti...bellissime macchine,bella organizzazione,io che ho fatto lo spettatore per tutto il pomeriggio ammetto che sono rimasto affascinato!! non ho conosciuto nessuno,sono il solito associale!!!!! ancora tanti complimenti!!!!un lavoro ben fatto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 ...e adesso che da oggi non ho pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 .....una volta tanto comincio io!Di solito vengo pagato per parlare ma questa volta voglio farlo gratis: un garzie a tutti quelli che si sono sbattuti non poco per far s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 ...e adesso che da oggi non ho pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartAvvocat Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 (modificato) Vittorio il tuo !!! non lo capisco anzi Modificato September 17, 2007 da SmartAvvocat Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 (modificato) ora polemizzo io.....a parte che volte ho chiesto di iscrivermi e 2 volte mi Modificato September 17, 2007 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartAvvocat Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 tralasciando il resto dove non metto bocca, mi permetto di fare un piccolo appunto...i metodi cileni o bulgari che useranno() i moderatori, o chi per loro, sono gli stessi che qualche mese fa hai usato tu, per "seddare" gli animi in una discussione (gli xenon ricordi?)hai cancellato solo quello che volevi, e questo me lo ricordo benissimo,lasciando solo i miei interventi e quelli di rdware e fabbietto facendoci sembrare (cn me non ci vuole molto) + cagacavoli di quello che siamo. ed Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts