Sbandato Inviato September 15, 2007 Segnala Share Inviato September 15, 2007 (modificato) OK ok questo raduno comincia gi Modificato September 15, 2007 da sbandato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 Ess Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 Me lo ricordo bene quel "Talllleggio"... mi ricordo benissimo quando lo teneva in mano come fosse un pezzo di pizza e mi sussurrava nell'orecchio... "ERREDDI' st Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato September 18, 2007 Segnala Share Inviato September 18, 2007 eheheheh le grappe, le grappe, le grappe...il vino, il vino, il vino, per non parlare dei salumi e formaggi passando per la pizza e la pasta e a carne e le grappe, le grappe, le grappe! Bellissimo e buonissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 18, 2007 Segnala Share Inviato September 18, 2007 Non vedo l'ora di vedere un po di foto di questo lunghissimo e intensissimo week end !!! .....compreso novalgino che storto come pochi mangiava il talllleggio (come dice black) seduto per terra in mezzo al parcheggio Tu mi dici quello che devo fare..... e io lo faccio!!! Eccolo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato September 18, 2007 Segnala Share Inviato September 18, 2007 mi fa male la pancia!! Bene son contento che vi sia piaciuto l'Autunno Pavese......la grappa al rubino era un bisci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 18, 2007 Segnala Share Inviato September 18, 2007 Eccolo..... Serata bellissima.......io ho assaggiato la grappa solo per scopo terapeutico....... !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato September 19, 2007 Segnala Share Inviato September 19, 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts