Breezer Inviato September 14, 2007 Segnala Share Inviato September 14, 2007 Tantia uguri ragazzi...auguri Roberto ...un po' latitante ultimamente, ma sempre un pezzo da 90!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato September 14, 2007 Segnala Share Inviato September 14, 2007 Grazie, grazie..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato September 14, 2007 Segnala Share Inviato September 14, 2007 Auguriiii a tutti e due! In particolare a Roby che ieri sera ha deciso di non farsi smerigliare la macchina... peccato! hai detto che era incrostata volevo solo aiutarti... e poi non ho fatto in tempo a tirarti le orecchie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 14, 2007 Segnala Share Inviato September 14, 2007 Auguri a tutti e dueeeeeeeeeeeeee!!! B) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato September 14, 2007 Segnala Share Inviato September 14, 2007 AUGURISSIMI..!! @Roberto56: Appena ho letto ho dovuto pensarci un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGEL DEVIL Inviato September 14, 2007 Segnala Share Inviato September 14, 2007 auguroni a tutti e due.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kintama Inviato September 14, 2007 Segnala Share Inviato September 14, 2007 AUGURI!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 14, 2007 Segnala Share Inviato September 14, 2007 Tanti auguri a voi Tanti auguri a voiiiii!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato September 14, 2007 Segnala Share Inviato September 14, 2007 Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 14, 2007 Segnala Share Inviato September 14, 2007 auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato September 14, 2007 Segnala Share Inviato September 14, 2007 Auguri a tutti e 2 in particolar modo al sig. roby the United States Man ...................... e ad Ermetico il Partenopeo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RUGGY Inviato September 14, 2007 Segnala Share Inviato September 14, 2007 Auguri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto56 Inviato September 14, 2007 Segnala Share Inviato September 14, 2007 grazie, grazie....purtroppo le primavere iniziano a farsi sentire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato September 14, 2007 Segnala Share Inviato September 14, 2007 GRAZIE A TUTTI! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 Auguri a tutti e 2....... !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 ...ommamma....in ritardissimo anch'io ma.....mi era scappato AUGURONI A TUTTI E DUE E.....Robi li porti proprio bene !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts