CABRIOHIVE Inviato September 21, 2007 Segnala Share Inviato September 21, 2007 Complimenti HARD veramente un bell'effetto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato September 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 21, 2007 @ erede Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato September 21, 2007 Segnala Share Inviato September 21, 2007 @ bonzo chiedi al panzone ;p !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato September 21, 2007 Segnala Share Inviato September 21, 2007 dal titolo pensavo di ved Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato September 22, 2007 Segnala Share Inviato September 22, 2007 Dal vivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartina82 Inviato September 24, 2007 Segnala Share Inviato September 24, 2007 complimenti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manpad Inviato September 24, 2007 Segnala Share Inviato September 24, 2007 (modificato) non riesco proprio a farmela piacere Modificato September 27, 2007 da Manpad Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato September 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2007 non riesco proprio a farmela piacere Grazie non serve, comunque la tua portala a lavare perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato September 24, 2007 Segnala Share Inviato September 24, 2007 non riesco proprio a farmela piacere !!! E' proprio vero che l'educazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato September 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2007 Tranquo NGA non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato September 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2007 Certo sai per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGEL DEVIL Inviato September 24, 2007 Segnala Share Inviato September 24, 2007 non riesco proprio a farmela piacere !!! in effetti non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 24, 2007 Segnala Share Inviato September 24, 2007 non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGEL DEVIL Inviato September 24, 2007 Segnala Share Inviato September 24, 2007 non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato September 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 25, 2007 ma tu -in amicizia- sei un tamarro eheheh io anche se ho la musica ad alto volume, i finestrini li tengo su (e non perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato September 25, 2007 Segnala Share Inviato September 25, 2007 (modificato) Forse sarebbe meglio,.. ma Modificato September 25, 2007 da FLAVIO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato September 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 25, 2007 Certo che no Save Ma un conto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato September 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 25, 2007 Flavio non s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato September 25, 2007 Segnala Share Inviato September 25, 2007 La trovo molto bella, soprattutto in notturna, unica pecca secondo me e che con i colori esteni c'entra poco il Rosso/Bianco, dico cosi perche a me piace riportare i colori della carrozzeria..... Comunque quoto Flavio nel dire che la vera pelle e unica in confronto alle simil pelli ecc........ E non dite che fa vomitare,non mi sembra giusto deve piacere a Hard alla fine ....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato September 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 25, 2007 Grazie Bignuspulse, sai cosa mi piace di pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato September 25, 2007 Segnala Share Inviato September 25, 2007 In effetti cio che dici tu e giusto , anche io andrei a vedere da vicino che ce li dentro..... :) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 25, 2007 Segnala Share Inviato September 25, 2007 Ok ragazzi per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGEL DEVIL Inviato September 25, 2007 Segnala Share Inviato September 25, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manpad Inviato September 27, 2007 Segnala Share Inviato September 27, 2007 allora ragazzi, io ho espresso il mio parere...poi ovviamente se in lista trovo certe emotion vuol dire che sono state previste dal forum, no? Altrimenti, se ritenute offensive, probabilmente non sarebbero neanche state inserite. E' un opzione di scelta... comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartino10 Inviato September 28, 2007 Segnala Share Inviato September 28, 2007 Ecco un aggiornamento dei miei interni, la pelletteria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts