brabus74 Inviato September 10, 2007 Segnala Share Inviato September 10, 2007 ciao mi presento sono brabus74 e come voi condivido la passione x questo piccolo mezzo che desta numerevoli discussioni,ma di chi lo possiede sa di non farne a meno ...........vero??? comunque io sono di torino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato September 10, 2007 Segnala Share Inviato September 10, 2007 ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brabus74 Inviato September 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 10, 2007 ciao a te e piacere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brabus74 Inviato September 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 10, 2007 ciao ce qualcuno che sa come mai non riesco a mettere annuncio di pezzi in vendita sul forum e nel registrarmi ho lasciato pure il mio numero di cell Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato September 10, 2007 Segnala Share Inviato September 10, 2007 Benvenuto!!! Per la vendita leggi bene il regolamento...Che smart hai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 11, 2007 Segnala Share Inviato September 11, 2007 Prima leggi attentamente il regolamento, potr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato September 11, 2007 Segnala Share Inviato September 11, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato September 11, 2007 Segnala Share Inviato September 11, 2007 bene e benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brabus74 Inviato September 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 11, 2007 grazie a tutti voi e grazie x la collaborazione comunque io ho una fourtwo 700 turbo ma fino al 20 settembre giorno in cui mi consegnaranno la nuova brabus exclusive e volevo sapere se c'era qualcuno che era interessato all'acquisto di cerchi x le 195 e kit allargamento brabus nuovo di pacca inquanto lo ho aspettato 2 mesi e nel frattempo sono riuscito ad acquistare la brabus nuova........grazie tanto x la colaborazione e un saluto hai moderatori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 11, 2007 Segnala Share Inviato September 11, 2007 (modificato) Ciao e benvenuto!!! Torino? vai nella sezione club dove ci sono gli amici Piemontesi che ogni tanto organizzano incontri etc etc cos Modificato September 11, 2007 da sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RUGGY Inviato September 11, 2007 Segnala Share Inviato September 11, 2007 Oh...benvenuto turines, per lo pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts