TaTyTeO Inviato September 10, 2007 Segnala Share Inviato September 10, 2007 Salve a tutti ragazzi e ragazze,uomini e donne ,smart e smartine,sono un prossimo smartista,cioe' in settimana vado a vedere la smart che dovrei farmi,anno 2005 diesel 48mila km a 7000 euro passion. appena la compro metto foto,spero di trovarmi bene qui. PS ho visto una smart familiare che ho visto in giro dalle mie parti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 10, 2007 Segnala Share Inviato September 10, 2007 Benvenuto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato September 10, 2007 Segnala Share Inviato September 10, 2007 salve.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato September 10, 2007 Segnala Share Inviato September 10, 2007 Benvenuto!!! di dove? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 11, 2007 Segnala Share Inviato September 11, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato September 11, 2007 Segnala Share Inviato September 11, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato September 11, 2007 Segnala Share Inviato September 11, 2007 bene e benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 11, 2007 Segnala Share Inviato September 11, 2007 :sghignazz: :tocktock: benvenuto tra noi!!! E visto che sei di Ostia fatti un giro nella sezione del neurosmartclub Lazio e vedrai che ti troverai amici smartisti praticamente a due passi da casa!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kawakiri Inviato September 11, 2007 Segnala Share Inviato September 11, 2007 Benvenuto! :sghignazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaTyTeO Inviato September 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 11, 2007 Benvenuto!!! di dove? via antonio forni,ed e' propio la tua di smart che ho visto in giro mi sa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hyrosym Inviato September 12, 2007 Segnala Share Inviato September 12, 2007 via antonio forni,ed e' propio la tua di smart che ho visto in giro mi sa! Ol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato September 13, 2007 Segnala Share Inviato September 13, 2007 via antonio forni,ed e' propio la tua di smart che ho visto in giro mi sa! E me sa proprio pure a me....heheheh....Passaci a trovare il venerdi al curvone...X info via mp....Ciao... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 ben arrivato nel forum... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts