Fratello250 Inviato October 18, 2006 Segnala Share Inviato October 18, 2006 Dome da discussioni fatte qualche settimana fa con altri moderatori ed utenti.. si pensava che sarebbe corretto creare una "pubblica gogna" dove, chi riceve un avvertimento o chi viene bannato, avr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 18, 2006 Segnala Share Inviato October 18, 2006 Io direi di s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato October 18, 2006 Segnala Share Inviato October 18, 2006 Oltre alla pubblica gogna si potrebbe anche inserire le punizioni corporali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 18, 2006 Segnala Share Inviato October 18, 2006 Non sono daccordo. Sono vicende che vanno risolte tra utente e amministratori. Se si vuole, l'utente deve dare il consenso per ci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 18, 2006 Segnala Share Inviato October 18, 2006 No secondo me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartlover Inviato October 18, 2006 Segnala Share Inviato October 18, 2006 (modificato) [quote name='sbandato' post='314' date='Oct 18 2006, 14:40 ']No secondo me Modificato October 18, 2006 da smartlover Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 18, 2006 Segnala Share Inviato October 18, 2006 diciamo che l'utente bannato potr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 19, 2006 Segnala Share Inviato October 19, 2006 Andee posso cominciare? cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 19, 2006 Segnala Share Inviato October 19, 2006 sai che ho molta pazienza sbandy, prima di farmi arrabbiare ce ne vuole ...ma se mi arrabbio :excl: :excl: :excl: ...son convinto che questo forum pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RUGGY Inviato October 20, 2006 Segnala Share Inviato October 20, 2006 Daccordissimo...tutto alla luce del sole in modo tale che sia d'esempio x tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato October 20, 2006 Segnala Share Inviato October 20, 2006 Maturo chi io ma se anna mi dice sempre qnd cresco boooooooocmq credo maiiii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 20, 2006 Segnala Share Inviato October 20, 2006 Meglio cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts