vittorio Inviato September 9, 2007 Segnala Share Inviato September 9, 2007 buongiorno a tutti!sono nuovo del forum e penso di avere bisogno di voi..ho una smartina del '03 in uso principalmente a mia moglie. ieri si sono presentate le famigerate 3 linee sul display,ma la piccola pare funzionare regolarmente. l'unica stranezza (io non l'ho mai notata prima) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFourPassion Inviato September 9, 2007 Segnala Share Inviato September 9, 2007 benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato September 9, 2007 Segnala Share Inviato September 9, 2007 bene e benvenuto! Di solito le tre barre indicano problemi al cambio, ma pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato September 9, 2007 Segnala Share Inviato September 9, 2007 Benvenuto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 9, 2007 Segnala Share Inviato September 9, 2007 (modificato) Per le 3 linee puoi consultare la sezione Consulenza tecnica, ci sono dei post inerenti a questo problema, se non trovi niente nella prima pagina puoi utilizzare il tasto Cerca in alto a dx....... Modificato September 9, 2007 da Lady Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato September 10, 2007 Segnala Share Inviato September 10, 2007 Benvenutooooooo e auguri con la scatoletta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 10, 2007 Segnala Share Inviato September 10, 2007 :tocktock: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts