vittorio Inviato September 9, 2007 Segnala Inviato September 9, 2007 buongiorno a tutti!sono nuovo del forum e penso di avere bisogno di voi..ho una smartina del '03 in uso principalmente a mia moglie. ieri si sono presentate le famigerate 3 linee sul display,ma la piccola pare funzionare regolarmente. l'unica stranezza (io non l'ho mai notata prima) Cita
blue Inviato September 9, 2007 Segnala Inviato September 9, 2007 bene e benvenuto! Di solito le tre barre indicano problemi al cambio, ma pu Cita
Lady Inviato September 9, 2007 Segnala Inviato September 9, 2007 (modificato) Per le 3 linee puoi consultare la sezione Consulenza tecnica, ci sono dei post inerenti a questo problema, se non trovi niente nella prima pagina puoi utilizzare il tasto Cerca in alto a dx....... Modificato September 9, 2007 da Lady Cita
Pasty Inviato September 10, 2007 Segnala Inviato September 10, 2007 Benvenutooooooo e auguri con la scatoletta Cita
Recommended Posts