kawakiri Inviato September 8, 2007 Segnala Share Inviato September 8, 2007 Dopo un mesetto di attesa ecco la mia smartina,tutta di serie + cambio automatico,porta cd,portabicchieri e distanziali da 17 mm su entrambi gli assi!!! http://img168.imageshack.us/my.php?image=smart3hu4.jpg http://img168.imageshack.us/my.php?image=smart2oo3.jpg http://img171.imageshack.us/my.php?image=smart1gq2.jpg a presto per le modifiche!!! Ciauzz!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato September 8, 2007 Segnala Share Inviato September 8, 2007 carina.... l'identicar l'hai fatto fare tu? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato September 8, 2007 Segnala Share Inviato September 8, 2007 bellissima, poi con dei monoblockVI neri sarebbe definitiva! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kawakiri Inviato September 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 8, 2007 carina.... l'identicar l'hai fatto fare tu? no,me l'hanno data cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato September 8, 2007 Segnala Share Inviato September 8, 2007 auguri..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chi??? Inviato September 8, 2007 Segnala Share Inviato September 8, 2007 davvero bella! complimenti e auguri! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato September 8, 2007 Segnala Share Inviato September 8, 2007 no non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz Inviato September 10, 2007 Segnala Share Inviato September 10, 2007 OTTIMA!! Allora come va e sta con i distanziali? Ciao a complimenti! Franz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 10, 2007 Segnala Share Inviato September 10, 2007 carina.... l'identicar l'hai fatto fare tu? Che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato September 10, 2007 Segnala Share Inviato September 10, 2007 Che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 10, 2007 Segnala Share Inviato September 10, 2007 Bella Bella Quando diamo una coloratina a qui paraurti per farli tutti in tinta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kawakiri Inviato September 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 10, 2007 no non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kawakiri Inviato September 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 10, 2007 OTTIMA!!Allora come va e sta con i distanziali? Ciao a complimenti! Franz Bene bene grazie,nessun problema fortunatamente!!! Grazie dei consigli Franz!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kawakiri Inviato September 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 10, 2007 Bella BellaQuando diamo una coloratina a qui paraurti per farli tutti in tinta? Sono andato giusto oggi pome a sentire dal mio carrozziere,e ha detto che mi fa paraurti ant,post,minigonne bianchi e specchi neri per 150/200 euro max!! Appena stanzio procedo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kawakiri Inviato September 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 10, 2007 Che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato September 10, 2007 Segnala Share Inviato September 10, 2007 dopo quanti chilometri un diesel inizia ad avere consumi reali? (e x reali intendo i circa 30km/l come dichiarati dalla casa) e sopratutto quanto dura il rodaggio e come va fatto sulla smart? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy Inviato September 11, 2007 Segnala Share Inviato September 11, 2007 allo smart center di Ferrara!! ci passo anche io oggi....voglio farmi fare un preventivo per una quasi come la tua... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kawakiri Inviato September 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 11, 2007 dopo quanti chilometri un diesel inizia ad avere consumi reali? (e x reali intendo i circa 30km/l come dichiarati dalla casa) e sopratutto quanto dura il rodaggio e come va fatto sulla smart? Io da libretto percorro i 1500 canonici a regimi moderati ma non da nonno,ora la mia con due calcoli fa circa i 25,poi non so a che chilometraggio arrivi a 30,e credo che la pulse con i gommoni nemmeno ci arrivi,ma va bene uguale!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato September 12, 2007 Segnala Share Inviato September 12, 2007 beh insomma... tanto bene non va invece a me.. se no mi compravo una VW Polo come quella che ho (in realt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 12, 2007 Segnala Share Inviato September 12, 2007 Tranquillo, solo il primo km di paura! Un piccolo trucchetto: mettiti sotto il sedile o tieni accorciata la gamba sinistra A meno che tu non voglia imparare a frenare con il sinistro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato September 12, 2007 Segnala Share Inviato September 12, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato September 13, 2007 Segnala Share Inviato September 13, 2007 tranquillo, dopo 200 metri ti chiederai come hai fatto a stare fino ad adesso senza cambio automatico! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato September 13, 2007 Segnala Share Inviato September 13, 2007 allora.. dopo i primi 200 metri in cui ho fatto un'affondo paura sui freni temendo di rotolare in avanti con la smartina.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kawakiri Inviato September 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 13, 2007 allora.. dopo i primi 200 metri in cui ho fatto un'affondo paura sui freni temendo di rotolare in avanti con la smartina.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato September 14, 2007 Segnala Share Inviato September 14, 2007 (modificato) Scendere dalla smart credo che sia la prima cosa che ci si dimentica volentieri guidate gente guidate kawakiri complimenti per il mezzo e prima possibile falla verniciare All White Modificato September 14, 2007 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts