Carmen76 Inviato September 7, 2007 Segnala Share Inviato September 7, 2007 Salve a tutti, mi chiamo Carmen e digito da Nord est. Ieri ho ritirato la mia nuovissima bellissima Smart for two passion benzina 52 kw (cellula tridion argento). I primi 200 km fatti sono contentissima!!! Solo un "problema" : Oggi vado per ribaltare il sedile passeggero e.... muovendo la leva non solo non si ribalta ma nemmeno si regola lo schienale. Sorpresa prendo il manuale caso mai ci fosse qualche manovra astrusa da fare ma niente.... muovo la leva ma lo schienale non si regola. O non so leggere o sono impedita oppure boh!!!?? AIUTATEMI! La prossima settimana dovrei passare in concessionaria per definire alcune pratiche e mi vergogno a chiedere delucidazioni in merito a una cosa cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 7, 2007 Segnala Share Inviato September 7, 2007 Se Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 7, 2007 Segnala Share Inviato September 7, 2007 Per questo tipo di domande ti consiglio di consultare la sezione di consulenza tecnica, avrai pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato September 7, 2007 Segnala Share Inviato September 7, 2007 benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato September 8, 2007 Segnala Share Inviato September 8, 2007 benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake60 Inviato September 8, 2007 Segnala Share Inviato September 8, 2007 ... per il sedile a lato guida le leve sono 2. Una sotto al sedile che serve per far avanzare o arretrare il sedile, l'altra sul lato sx (per intenderci il lato del freno a mano) ed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato September 8, 2007 Segnala Share Inviato September 8, 2007 benvenuta!!!!X il resto ci sono le sezioni dedicate...Grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato September 10, 2007 Segnala Share Inviato September 10, 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 10, 2007 Segnala Share Inviato September 10, 2007 :sghignazz: :tocktock: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato September 10, 2007 Segnala Share Inviato September 10, 2007 da Nord est. Ben ben welkome...di dove sei di preciso? Per il sedile passeggero, nella 1st e nella 2nd generation, non esiste la regolazione dello schienale. Nella versione nuova invece si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts