peternice Inviato September 7, 2007 Segnala Share Inviato September 7, 2007 Ciao ragazzi e ragazze mi chiamo Alessandro sono di roma ho 28 anni e mi sono appena iscritto sotto suggerimento del mio amico Sastefano. Ho una smart for two del 2002 cc 600 gialla spatolata con cellula grigia. Volevo presentarmi a codesto spettabilissimo forum e spero di poter imparare da voi come utilizzare al meglio questo gioiellino firmato Mercedes-benz. Buona giornata a tutti......... a risentirci presto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 7, 2007 Segnala Share Inviato September 7, 2007 Benvenuto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 7, 2007 Segnala Share Inviato September 7, 2007 (modificato) benvenuto tra noi dove spero ti possa trovare bene e visto che sei di Roma ne troverai parecchi di smartisti in zona guarda nella sez. club troverai il Neurosmartclub sez. Lazio !! ;) :D Modificato September 8, 2007 da M@Xoverclock Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato September 7, 2007 Segnala Share Inviato September 7, 2007 Benvenuto tra noi Per qualsiasi cosa siamo a tua disposizione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 7, 2007 Segnala Share Inviato September 7, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato September 7, 2007 Segnala Share Inviato September 7, 2007 ciao.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFourPassion Inviato September 7, 2007 Segnala Share Inviato September 7, 2007 ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato September 8, 2007 Segnala Share Inviato September 8, 2007 bene e benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato September 8, 2007 Segnala Share Inviato September 8, 2007 benvenuto tra noi dove spero ti possa trovare bene e visto che sei di Roma ne troverai parecchi di smartisti in zona guarda nella sez. club troverai il Neurosmartclub sez. Lazio !! ;) :D Quoto a pieno....Che zona di roma??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato September 10, 2007 Segnala Share Inviato September 10, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts