peternice Inviato September 7, 2007 Segnala Inviato September 7, 2007 Ciao ragazzi e ragazze mi chiamo Alessandro sono di roma ho 28 anni e mi sono appena iscritto sotto suggerimento del mio amico Sastefano. Ho una smart for two del 2002 cc 600 gialla spatolata con cellula grigia. Volevo presentarmi a codesto spettabilissimo forum e spero di poter imparare da voi come utilizzare al meglio questo gioiellino firmato Mercedes-benz. Buona giornata a tutti......... a risentirci presto Cita
Sbandato Inviato September 7, 2007 Segnala Inviato September 7, 2007 (modificato) benvenuto tra noi dove spero ti possa trovare bene e visto che sei di Roma ne troverai parecchi di smartisti in zona guarda nella sez. club troverai il Neurosmartclub sez. Lazio !! ;) :D Modificato September 8, 2007 da M@Xoverclock Cita
Viperino Inviato September 7, 2007 Segnala Inviato September 7, 2007 Benvenuto tra noi Per qualsiasi cosa siamo a tua disposizione Cita
M@Xoverclock Inviato September 8, 2007 Segnala Inviato September 8, 2007 benvenuto tra noi dove spero ti possa trovare bene e visto che sei di Roma ne troverai parecchi di smartisti in zona guarda nella sez. club troverai il Neurosmartclub sez. Lazio !! ;) :D Quoto a pieno....Che zona di roma??? Cita
Recommended Posts