M@Xoverclock Inviato September 5, 2007 Segnala Share Inviato September 5, 2007 Tanti auguri a te ...tanti auguri a te!!!!Un'abbraccio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 5, 2007 Segnala Share Inviato September 5, 2007 Tantissimi auguri....!! !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 5, 2007 Segnala Share Inviato September 5, 2007 Noooo!! Tocca a lui? Tanti auguriiiiiiii!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato September 5, 2007 Segnala Share Inviato September 5, 2007 Auguroni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 5, 2007 Segnala Share Inviato September 5, 2007 auguri!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato September 5, 2007 Segnala Share Inviato September 5, 2007 (modificato) Al Toscanaccio DOC x Eccelenza ....... Tanti AUGURIIIIIIIIIIIIIIII Un Augurio e un Kiss anche da Anna ciaoooooo Gianfilippo Modificato September 5, 2007 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato September 5, 2007 Segnala Share Inviato September 5, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 5, 2007 Segnala Share Inviato September 5, 2007 AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!! TANTI AUGURIIII!!!!! Dottore lo facciamo un controllino? :D Ciao Miticoooo!!!!! :D ;) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato September 5, 2007 Segnala Share Inviato September 5, 2007 Ciao Gian AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII quando ci si vede?? .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fratello250 Inviato September 5, 2007 Segnala Share Inviato September 5, 2007 Auguri anche da parte mia Gian!! Comunque io glieli far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato September 5, 2007 Segnala Share Inviato September 5, 2007 Auguri anche da parte mia Gian!! Comunque io glieli far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato September 6, 2007 Segnala Share Inviato September 6, 2007 RAGAZZIIIIIIII!!! son commosso.-) davvero!!! dopo tanto tempo che non mi faccio sentiree...qualche "fal Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato September 6, 2007 Segnala Share Inviato September 6, 2007 Tanti auguri Gianfilippo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kintama Inviato September 6, 2007 Segnala Share Inviato September 6, 2007 AUGURI!!;)!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato September 7, 2007 Segnala Share Inviato September 7, 2007 Auguri Gian ... E scusa il ritardo ... ... Ma tanto lo sai ... TVB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 7, 2007 Segnala Share Inviato September 7, 2007 Anche se un po' in ritardo! TANTI AUGURI!!! Un abbraccio. Sonia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts