FLAVIO Inviato January 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 24, 2007 OHH, MA VI PIACCE A TUTTI UNA CIFRA STARE DIETRO, EHHHHHH Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Car AMG Inviato January 24, 2007 Segnala Share Inviato January 24, 2007 [quote name='Andee' post='22555' date='Jan 24 2007, 13:07 ']...la prossima volta il confettino sta dietro il pilcino [/quote] Ed il pulcino dietro la Safety Car Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato January 24, 2007 Segnala Share Inviato January 24, 2007 [quote name='La_Mo' post='22659' date='Jan 24 2007, 17:23 ']Ok FATA ok ZIO ROBI.... garantisco io!! Per i prossimi raduni IO dico che dietro al pulcino potrete piazzarvi con le vostre piccoline......... In questo modo non avremo dei dispersi ma soprattutto si potr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato January 24, 2007 Segnala Share Inviato January 24, 2007 [quote name='CrazySmart' post='22647' date='Jan 24 2007, 17:00 ']vabbe' se si tratta di stare boni fino ad aprile... lo faccio volentieri cosi' dopo da bravo maritino si sovra' pure calmare un pochetto e io gli usurpero' il "CRAZY" HIHIHIHIHIHIHI[/quote] Seeeee, non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato January 24, 2007 Segnala Share Inviato January 24, 2007 davanti o dietro l importante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato January 24, 2007 Segnala Share Inviato January 24, 2007 [quote name='Safety Car AMG' post='22706' date='Jan 24 2007, 18:51 ']Ed il pulcino dietro la Safety Car [/quote] non credo proprio il posto davanti bisogna guadagnarselo Ehilaaa, neurina convinta! Chiara non demorde la posizione crazy bene, pian piano conoscendoti son sicuro che verrano fuori anche le tue doti di pazzzzzzia , ah nella Neuro ci son delle prove "speciali" da fare per esser pazzi nel vero senso della parola.........e Crazy ora come ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 25, 2007 Segnala Share Inviato January 25, 2007 Ola ola da in qualit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato January 25, 2007 Segnala Share Inviato January 25, 2007 allora prendo un bel gancio traino e vi tiro tuttiiiiiiii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato January 25, 2007 Segnala Share Inviato January 25, 2007 Se la prossima volta devo stare dietro il confettino avvisatemi che vengo in bici, non posso mica fare tutta la strada in folle! era due macchine dietro di m Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato January 25, 2007 Segnala Share Inviato January 25, 2007 ci puoi contare Rossano , come gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato January 25, 2007 Segnala Share Inviato January 25, 2007 Ma insomma lasciatela in pace povera cara Preferisco lei morbidona e lenta che i vostri ciapet' secchi e veloci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato January 25, 2007 Segnala Share Inviato January 25, 2007 ..... Ragazzi..... sinceramente parlando?! Io sicuramente non avro' il pedalino pesante come IL vostro, ma quando si e' in gruppo, bisogna accettare l'andamento di tutti!! SE NO' CHE GRUPPO SIAMO??? E poi, anche lo Zio Roby ha il pedalino leggero? Non credo proprio... Qui e' stata questione di non fare attenzione. comunque..... PACE E BENE A TUTTI! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato January 25, 2007 Segnala Share Inviato January 25, 2007 ....... ..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato January 25, 2007 Segnala Share Inviato January 25, 2007 lo zio quando ci si mette Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato January 25, 2007 Segnala Share Inviato January 25, 2007 ........ ....... ...... ....... ...... ..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Car AMG Inviato January 25, 2007 Segnala Share Inviato January 25, 2007 Qualcosa mi dice che al prossimo raduno ne vedremo delle belle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato January 25, 2007 Segnala Share Inviato January 25, 2007 se non la smettete di litigare la prox volta vengo con il camion e vi carico su tutti cosi non si perde nessuno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato January 25, 2007 Segnala Share Inviato January 25, 2007 Ragazzi non sapendo quando va messa questa faccina..... La metto ora.... Mi piace!!! Ps: Zio Bart, guarda che ci conto di vederti al prossimo raduno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato January 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 25, 2007 ZIO tu statte Boono, che ultimamente di Bidonate ne hai tirate abbastanza....e non dare la scusa alla febbre...quelli della tua et Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato January 25, 2007 Segnala Share Inviato January 25, 2007 SSSSTTTTTTTTTT FLAVIO non dirlo a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato January 25, 2007 Segnala Share Inviato January 25, 2007 Zio tu vieni che te lo do io un antinfluenzale idea.........ormai siamo in tanti, bisogna rispolverare le vecchie e care radioline per dire la strada a quelli indietro e non per ruttarci dentro come le ultime volte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato January 26, 2007 Segnala Share Inviato January 26, 2007 [quote name='Andee' post='22866' date='Jan 25 2007, 0:58 ']non credo proprio il posto davanti bisogna guadagnarselo Ehilaaa, neurina convinta! Chiara non demorde la posizione crazy bene, pian piano conoscendoti son sicuro che verrano fuori anche le tue doti di pazzzzzzia , ah nella Neuro ci son delle prove "speciali" da fare per esser pazzi nel vero senso della parola.........e Crazy ora come ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato January 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 26, 2007 S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato January 26, 2007 Segnala Share Inviato January 26, 2007 non credo, non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato January 26, 2007 Segnala Share Inviato January 26, 2007 [quote name='crazyclimber' post='23303' date='Jan 26 2007, 9:03 ']non credo, non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts