Vai al contenuto

CAZZUOLATA!!!!!!! 21 gennaio 2007

Recommended Posts

• Risposte 310
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato
[quote name='Le Fate' post='20245' date='Jan 16 2007, 18:08 ']Sesto???
Non ti conviene uscire a Cologno Monzese e venire davanti a canale 5, e poi prendere con noi la tangenziale est?

Con Andee e Crazy, ci incontriamo all'autogril, prima di arrivare al casello, lo stesso di quando ci siamo incontrati per partire per l'austria. no?

Fatemi sapere.

Sonia[/quote]

vuol dire che dobbiamo aspettarti tutta la strada? E il ritardo cronico come lo recuperiamo!:P:lo:

PASSA DA LELE SABATO ALMENO CI STAI DIETRO!:P!
Inviato
allora io e save (nga) ci troviamo dalle nostre parti, poi ci troviamo sulla venezia con lo zio robi e penso egy nell autogrill tra cormano e sesto san giovanni!!!
Inviato
[quote name='crazyclimber' post='20277' date='Jan 16 2007, 18:50 ']vuol dire che dobbiamo aspettarti tutta la strada? E il ritardo cronico come lo recuperiamo!:P:lo:

PASSA DA LELE SABATO ALMENO CI STAI DIETRO!:P![/quote]

:lo: :lo:
:lo: :lo:

:lo: :P

Carissimo il mio orso......
il mio confettino ormai e' collaudato!!! Quindi non ti preoccupare..... :P

:P :P
Inviato
[quote name='sbandato' post='20288' date='Jan 16 2007, 19:27 ']Ho appena sentito Tonyanche lui si trover
Inviato
Ho ricattato Andee.... :P Non preoccupatevi che questa volta vi stupiremo!! :P :P
Per l'appuntamento del pranzo no problem... saremo puntualissimi!! :lo: :lo: Prometto!!

Per il giretto pomeridiano in quel di Monza... che fatica per tenerlo al guinzaglio..... :lo: :P Speriamo solo di non trovare solamente smartine ma... :lo: altrimenti dovr
Inviato
Allora........... ri-facciamo due conti....

Flavio x 2 (giusto?)
Andee & La Mo
Crazy & Cry
Sbandy&Gis
Circoloperfetto
La Smartina x2
Zio Bart & Anna
Nerone
Pumba
Le Fate x 2
Yacco
Fata Turbina
Doctor Baddy x2
La Fata Turbina x2
Hard
Tato59 x 2
Tony x 2
Zio roby x2
Egy & Vale

nga (+ amico?)
Nicolord x 2 (CONFERMAAAAA)

Hummer vieni a pranzo o dopo?

Allora a conti fatti dovremmo essere 36 persone urge una conferma x gl'incerti (Nicolord e l'amico di Nga) entro le 14 devo avvisare Flavio che prenota :P!
Inviato
[quote name='hummer h2' post='20728' date='Jan 18 2007, 10:05 ']bert dove vi incontrate e a che ora forse riesco a farmi un giro anche io!:P!!fammi sapere :P[/quote]

michele, io vado il sabato sera da Andee a pavia... ci si pu
Inviato (modificato)
[quote name='hummer h2' post='20728' date='Jan 18 2007, 10:05 ']bert dove vi incontrate e a che ora forse riesco a farmi un giro anche io!:D!!fammi sapere :D[/quote]

Fammi un favore se vieni con l'hummer non parcheggiare vicino a quella di Tato59 potrebbe svenire al solo ripensare alla sua smartina "baciata" come domenica scorsa da un Hammer :D :D :D :D Modificato da sbandato
Inviato
:D Con vivo rammarico, sono a comunicare che per un imprevedibile disguito tecnico la proiezione dell'annunciato film Cecoslovacco...... :D
No Ragazzi seriamente, io sarei voluto esserci, ma non ci riesco proprio a venire...sar
Inviato (modificato)
Fata ggiungi pure abbiamo prenotato x 40!!

Flavio x 2 (giusto?)
Andee & La Mo
Crazy & Cry
Sbandy&Gis
Circoloperfetto
La Smartina x2
Zio Bart & Anna
Nerone
Pumba
Le Fate x 4
Yacco
Doctor Baddy x2
La Fata Turbina x2
Hard
Tato59 x 2
Tony x 2
Zio roby x2
Egy & Vale
nga

Nicolord x 2 (CONFERMAAAAA)

Hummer vieni a pranzo o dopo?

Allora per ora siamo a 34...!! Modificato da sbandato
Inviato
[quote name='sbandato' post='20919' date='Jan 18 2007, 16:22 ']Fata ggiungi pure abbiamo prenotato x 40!![/quote]

Andata!!!
Aggiunto mamma e zia!!!
Cavoli andando avanti cosi.... conoscerete tutta la mia famiglia!!

:D