la smartina Inviato January 16, 2007 Segnala Share Inviato January 16, 2007 io mi trovo con lo zio robi sulla venezia, con me ci dovrebbe essere anche nga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato January 16, 2007 Segnala Share Inviato January 16, 2007 [quote name='Le Fate' post='20245' date='Jan 16 2007, 18:08 ']Sesto??? Non ti conviene uscire a Cologno Monzese e venire davanti a canale 5, e poi prendere con noi la tangenziale est? Con Andee e Crazy, ci incontriamo all'autogril, prima di arrivare al casello, lo stesso di quando ci siamo incontrati per partire per l'austria. no? Fatemi sapere. Sonia[/quote] vuol dire che dobbiamo aspettarti tutta la strada? E il ritardo cronico come lo recuperiamo!:lo: PASSA DA LELE SABATO ALMENO CI STAI DIETRO!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 16, 2007 Segnala Share Inviato January 16, 2007 Ho appena sentito Tonyanche lui si trover Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato January 16, 2007 Segnala Share Inviato January 16, 2007 allora io e save (nga) ci troviamo dalle nostre parti, poi ci troviamo sulla venezia con lo zio robi e penso egy nell autogrill tra cormano e sesto san giovanni!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato January 17, 2007 Segnala Share Inviato January 17, 2007 [quote name='crazyclimber' post='20277' date='Jan 16 2007, 18:50 ']vuol dire che dobbiamo aspettarti tutta la strada? E il ritardo cronico come lo recuperiamo!:lo: PASSA DA LELE SABATO ALMENO CI STAI DIETRO!![/quote] Carissimo il mio orso...... il mio confettino ormai e' collaudato!!! Quindi non ti preoccupare..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato January 17, 2007 Segnala Share Inviato January 17, 2007 [quote name='sbandato' post='20288' date='Jan 16 2007, 19:27 ']Ho appena sentito Tonyanche lui si trover Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato January 17, 2007 Segnala Share Inviato January 17, 2007 Flavio in forse Nicolord + consorte mi conferma appena s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato January 17, 2007 Segnala Share Inviato January 17, 2007 Ho ricattato Andee.... Non preoccupatevi che questa volta vi stupiremo!! Per l'appuntamento del pranzo no problem... saremo puntualissimi!! Prometto!! Per il giretto pomeridiano in quel di Monza... che fatica per tenerlo al guinzaglio..... Speriamo solo di non trovare solamente smartine ma... altrimenti dovr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato January 17, 2007 Segnala Share Inviato January 17, 2007 Vabb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato January 17, 2007 Segnala Share Inviato January 17, 2007 tutti sveglia presto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato January 17, 2007 Segnala Share Inviato January 17, 2007 io puntualissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 17, 2007 Segnala Share Inviato January 17, 2007 Mi sa che la vostra puntualit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hummer h2 Inviato January 18, 2007 Segnala Share Inviato January 18, 2007 bert dove vi incontrate e a che ora forse riesco a farmi un giro anche io!!!fammi sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 18, 2007 Segnala Share Inviato January 18, 2007 Allora........... ri-facciamo due conti.... Flavio x 2 (giusto?) Andee & La Mo Crazy & Cry Sbandy&Gis Circoloperfetto La Smartina x2 Zio Bart & Anna Nerone Pumba Le Fate x 2 Yacco Fata Turbina Doctor Baddy x2 La Fata Turbina x2 Hard Tato59 x 2 Tony x 2 Zio roby x2 Egy & Vale nga (+ amico?) Nicolord x 2 (CONFERMAAAAA) Hummer vieni a pranzo o dopo? Allora a conti fatti dovremmo essere 36 persone urge una conferma x gl'incerti (Nicolord e l'amico di Nga) entro le 14 devo avvisare Flavio che prenota ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato January 18, 2007 Segnala Share Inviato January 18, 2007 [quote name='hummer h2' post='20728' date='Jan 18 2007, 10:05 ']bert dove vi incontrate e a che ora forse riesco a farmi un giro anche io!!!fammi sapere [/quote] michele, io vado il sabato sera da Andee a pavia... ci si pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 18, 2007 Segnala Share Inviato January 18, 2007 (modificato) [quote name='hummer h2' post='20728' date='Jan 18 2007, 10:05 ']bert dove vi incontrate e a che ora forse riesco a farmi un giro anche io!!!fammi sapere [/quote] Fammi un favore se vieni con l'hummer non parcheggiare vicino a quella di Tato59 potrebbe svenire al solo ripensare alla sua smartina "baciata" come domenica scorsa da un Hammer Modificato January 18, 2007 da sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 18, 2007 Segnala Share Inviato January 18, 2007 OOOcc Raga io direi che ci possiamo attestare sui 33/36? avviso Flavio!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato January 18, 2007 Segnala Share Inviato January 18, 2007 ....... .......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato January 18, 2007 Segnala Share Inviato January 18, 2007 Si posso aggiungere ancora 2 persone?? Fatemi sapere..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato January 18, 2007 Segnala Share Inviato January 18, 2007 aggiungi aggiungi penso non ci siano problemi anzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato January 18, 2007 Segnala Share Inviato January 18, 2007 Con vivo rammarico, sono a comunicare che per un imprevedibile disguito tecnico la proiezione dell'annunciato film Cecoslovacco...... No Ragazzi seriamente, io sarei voluto esserci, ma non ci riesco proprio a venire...sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato January 18, 2007 Segnala Share Inviato January 18, 2007 ..........B U R D E L L........... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato January 18, 2007 Segnala Share Inviato January 18, 2007 Forza.... siete pronti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 18, 2007 Segnala Share Inviato January 18, 2007 (modificato) Fata ggiungi pure abbiamo prenotato x 40!! Flavio x 2 (giusto?) Andee & La Mo Crazy & Cry Sbandy&Gis Circoloperfetto La Smartina x2 Zio Bart & Anna Nerone Pumba Le Fate x 4 Yacco Doctor Baddy x2 La Fata Turbina x2 Hard Tato59 x 2 Tony x 2 Zio roby x2 Egy & Vale nga Nicolord x 2 (CONFERMAAAAA) Hummer vieni a pranzo o dopo? Allora per ora siamo a 34...!! Modificato January 18, 2007 da sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato January 18, 2007 Segnala Share Inviato January 18, 2007 [quote name='sbandato' post='20919' date='Jan 18 2007, 16:22 ']Fata ggiungi pure abbiamo prenotato x 40!![/quote] Andata!!! Aggiunto mamma e zia!!! Cavoli andando avanti cosi.... conoscerete tutta la mia famiglia!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts