Pasty Inviato October 6, 2007 Segnala Share Inviato October 6, 2007 per me hanno un bel disegno,se mi tenessi i 15 butterei le bridgeston per queste volentieri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 6, 2007 Segnala Share Inviato October 6, 2007 bel disegno,ma si trovano 175/55/ anteriori...?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2007 per me hanno un bel disegno,se mi tenessi i 15 butterei le bridgeston per queste volentieri si spnp queste perfetto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2007 bel disegno,ma si trovano 175/55/ anteriori...?? No anteriori con quel disegno non le fa! minimo 195 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2007 Ho fatto altre prove di guida cambiando impostazione di curva!!! ho provato a mo di rally prendando la curva in controsterzo cosa che prima non riuscivo a fare e sono rimasto veramente colpito nel vedere la tenuta impressionante... ora aspetto che vada via quella patina per vedere in guida normale se la tenuta aumenta!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato October 6, 2007 Segnala Share Inviato October 6, 2007 Ho fatto altre prove di guida cambiando impostazione di curva!!! ho provato a mo di rally prendando la curva in controsterzo cosa che prima non riuscivo a fare e sono rimasto veramente colpito nel vedere la tenuta impressionante... ora aspetto che vada via quella patina per vedere in guida normale se la tenuta aumenta!!! che tipo che sei "erede..." ragazzi mi state facendo impazzire con sto forum....non vedo l'ora di tornare in italia per spacchettare il mio smartino all black da 84 cv!! e comunque a riguardo le toyo....le montava mio zio su una Marea Sw e con l'asfalto caldo tengono da paura....sofforno pero in tenuta con il freddo....ciao a tutti...sei un pazzo "erede".... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato October 6, 2007 Segnala Share Inviato October 6, 2007 ao io ho postato una foto momentanea mo per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2007 che tipo che sei "erede..." ragazzi mi state facendo impazzire con sto forum....non vedo l'ora di tornare in italia per spacchettare il mio smartino all black da 84 cv!! e comunque a riguardo le toyo....le montava mio zio su una Marea Sw e con l'asfalto caldo tengono da paura....sofforno pero in tenuta con il freddo....ciao a tutti...sei un pazzo "erede".... Lo so purtroppo odio i rettilinei e amo le curve e poi di tanto in tanto mi diletto con il rally! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2007 ao io ho postato una foto momentanea mo per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato October 6, 2007 Segnala Share Inviato October 6, 2007 io adoro i rally ma dopo ogni buon rally ci vuole una pulita a fondo e mo so curioso de ved Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato October 6, 2007 Segnala Share Inviato October 6, 2007 Ho fatto altre prove di guida cambiando impostazione di curva!!! ho provato a mo di rally prendando la curva in controsterzo cosa che prima non riuscivo a fare e sono rimasto veramente colpito nel vedere la tenuta impressionante... ora aspetto che vada via quella patina per vedere in guida normale se la tenuta aumenta!!! che tipo che sei "erede..." ragazzi mi state facendo impazzire con sto forum....non vedo l'ora di tornare in italia per spacchettare il mio smartino all black da 84 cv!! e comunque a riguardo le toyo....le montava mio zio su una Marea Sw e con l'asfalto caldo tengono da paura....sofforno pero in tenuta con il freddo....ciao a tutti...sei un pazzo "erede".... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato October 6, 2007 Segnala Share Inviato October 6, 2007 E dajeeee quand Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2007 Ecco le foto delle scarpe!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato October 6, 2007 Segnala Share Inviato October 6, 2007 belle ciappolette !!! si si peccato che per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2007 si purtroppo si per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kintama Inviato October 6, 2007 Segnala Share Inviato October 6, 2007 (modificato) E dajeeee quand Modificato October 6, 2007 da kintama Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato October 7, 2007 Segnala Share Inviato October 7, 2007 a me importa poco !!! possono anche dichiarare 150 tanto non cel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 7, 2007 Ma ste gomme vi piacciono o no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
papi29 Inviato October 7, 2007 Segnala Share Inviato October 7, 2007 Ma ste gomme vi piacciono o no? Se piacciono? Capperi se piacciono.... sono davvero spettacolari, poi a me piacciono particolarmente perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato October 7, 2007 Segnala Share Inviato October 7, 2007 Se piacciono? Capperi se piacciono.... sono davvero spettacolari, poi a me piacciono particolarmente perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
papi29 Inviato October 7, 2007 Segnala Share Inviato October 7, 2007 uhsauhsauhsahshsa !!! bella sta citazione Colpa della mia frustrazione... stramaledette 145/175 ..... a costo di fare i 30km/h un giorno monter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 7, 2007 Colpa della mia frustrazione... stramaledette 145/175 ..... a costo di fare i 30km/h un giorno monter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
papi29 Inviato October 7, 2007 Segnala Share Inviato October 7, 2007 (modificato) Resta solo un problema ora, comprare quattro cerchi della Lorinser da 17'', gommarli e via... l'ipoteca sulla casa Modificato October 7, 2007 da papi29 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 7, 2007 Resta solo un problema ora, comprare quattro cerchi della Lorinser da 17'', gommarli e via... l'ipoteca sulla csa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts