.::eredealtrono::. Inviato September 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 12, 2007 Dormire gratis ho la cuccia del cane libera! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato September 13, 2007 Segnala Share Inviato September 13, 2007 Ok viste le plastiche per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 13, 2007 Grazie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato September 13, 2007 Segnala Share Inviato September 13, 2007 (modificato) sarebbe interessante e di ottima realizzazione, anziche i buchini, farne meno ma un p Modificato September 13, 2007 da FLAVIO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 13, 2007 Belli ma non li monterei mai! So fatto vecchio per quelle cose!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato September 13, 2007 Segnala Share Inviato September 13, 2007 b Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oNimLAp Inviato September 13, 2007 Segnala Share Inviato September 13, 2007 sarebbe interessante e di ottima realizzazione, anziche i buchini, farne meno ma un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind Inviato September 13, 2007 Segnala Share Inviato September 13, 2007 TE STAI AVANTI FLA, TROPPO AVANTI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato September 13, 2007 Segnala Share Inviato September 13, 2007 viste dal vivo le plastiche sono meraviglioseeeeeeeeeeee la pelle stupenda la realizzazione eccelsa l'accostamento di colori mi piace abbastanza la carne di santeramo....slllluuuuuuuuuuuuuuuuuuurrrp!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 14, 2007 la carne di santeramo....slllluuuuuuuuuuuuuuuuuuurrrp!!! Quando vuoi si pappa tutti insieme nuovamente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 14, 2007 Segnala Share Inviato September 14, 2007 sarebbe interessante e di ottima realizzazione, anziche i buchini, farne meno ma un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato September 14, 2007 Segnala Share Inviato September 14, 2007 anche a me..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 14, 2007 Segnala Share Inviato September 14, 2007 Esatto. Le borchie non mi esaltano, forse son troppo grandi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 15, 2007 tipo questi?(non hanno i neon per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest smart78 Inviato September 22, 2007 Segnala Share Inviato September 22, 2007 a me interesserebbero anche gli interni in pelle o quel materiale che hai fatto tu simile alla pelle,ma vorrei una lavorazione semplice tipo quella originale! ma dovessi spedirti tutto spendere una cifra,non sai se ci sono rivenditori al nord?Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 23, 2007 a me interesserebbero anche gli interni in pelle o quel materiale che hai fatto tu simile alla pelle,ma vorrei una lavorazione semplice tipo quella originale!ma dovessi spedirti tutto spendere una cifra,non sai se ci sono rivenditori al nord?Ciao Quella finta pelle che ho usato si trova solo qui... per quanto riguarda rivenditori al nord credo che non ci siano perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest smart78 Inviato September 23, 2007 Segnala Share Inviato September 23, 2007 il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2007 Allora oggi ho montato le toyo Proxes T1R 195/50-r15 posteriore ed ho passato avanti le gomme posteriori che sono pirelli p6 175/55-r15 ho distanziali da 16 avanti e dietro. le gomme stanno dentro perfettamente avendo i profilini posteriori avanti escono millimetricamente e tutto sotto sterzo non tocca quindi fin qui perfetto... La cosa che non mi soddisfa forse perche si devono assettare e che la perdo avanti.... nelle rotonde sono in continua correzzione ovviamente la riprendo prima che il trust entri in funzione... Sapete se forse sarebbe meglio senza distanziali o sono proprio le p6 che fanno schifo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2007 il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato October 6, 2007 Segnala Share Inviato October 6, 2007 Allora oggi ho montato le toyo Proxes T1R 195/50-r15 posteriore ed ho passato avanti le gomme posteriori che sono pirelli p6 175/55-r15 ho distanziali da 16 avanti e dietro.le gomme stanno dentro perfettamente avendo i profilini posteriori avanti escono millimetricamente e tutto sotto sterzo non tocca quindi fin qui perfetto... La cosa che non mi soddisfa forse perche si devono assettare e che la perdo avanti.... nelle rotonde sono in continua correzzione ovviamente la riprendo prima che il trust entri in funzione... Sapete se forse sarebbe meglio senza distanziali o sono proprio le p6 che fanno schifo? hai messo le molle dietro giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato October 6, 2007 Segnala Share Inviato October 6, 2007 Per come la vedo io e per esperienze raccontate da altre persone non modificare mai il rapporto di carreggiata fra le ruote anteriori e posteriori... se metti i distanziali avanti allore mettili anche dietro, fabbietto ti pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2007 La mia paura invece era che dietro ha troppo gripp e avanti poco ed Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2007 Per come la vedo io e per esperienze raccontate da altre persone non modificare mai il rapporto di carreggiata fra le ruote anteriori e posteriori... se metti i distanziali avanti allore mettili anche dietro, fabbietto ti pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato October 6, 2007 Segnala Share Inviato October 6, 2007 Allora oggi ho montato le toyo Proxes T1R 195/50-r15 posteriore ed ho passato avanti le gomme posteriori che sono pirelli p6 175/55-r15 ho distanziali da 16 avanti e dietro. come scritto su ho i distanziali avanti e dietro!!! Ah scusami... avevo letto male io!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 6, 2007 Segnala Share Inviato October 6, 2007 posta foto di queste gomme nuove,sono curioso di vederle... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts