.::eredealtrono::. Inviato September 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 10, 2007 carina , molto carina !Ma mi fai capire, devo smontarla io .... la piccola?? Se vuoi venire a farlo qui e non vuoi stare 4 giorni sarebbe meglio portarla smontata cosi si pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato September 10, 2007 Segnala Share Inviato September 10, 2007 Allora... l'abbinamento continua a non piacermi (avrei fatto tutto rosso... ) Il colore delle plastiche interne mi piace. E in complesso il lavoro sembrerebbe fatto molto bene. Complimenti uagli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 10, 2007 Cump Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato September 10, 2007 Segnala Share Inviato September 10, 2007 spero che per venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 10, 2007 Che ne dite se faccio anche le plastiche superiori di quel colore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato September 10, 2007 Segnala Share Inviato September 10, 2007 Che ne dite se faccio anche le plastiche superiori di quel colore? Secondo me starebbero bene, ma le fai tu o le fai fare da un carrozziere??? Le altre sono state fatte da un professionista o ci hai pensato tu??? Grazie Comunque complimenti per gli interni, sono veramente ben fatti e devo dire che tutto montato non mi dispiace nemmeno l'accostamento! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 10, 2007 Secondo me starebbero bene, ma le fai tu o le fai fare da un carrozziere???Le altre sono state fatte da un professionista o ci hai pensato tu??? Grazie Comunque complimenti per gli interni, sono veramente ben fatti e devo dire che tutto montato non mi dispiace nemmeno l'accostamento! Grazie.... questa sera ho potuto far vedere l'interno della macchina al nostro grande moderatore EVABEGOOOO! spero gli siano piaciuti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
papi29 Inviato September 11, 2007 Segnala Share Inviato September 11, 2007 A lavoro finito si pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 11, 2007 A lavoro finito si pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
papi29 Inviato September 11, 2007 Segnala Share Inviato September 11, 2007 Mi potresti dire che tipo di materiale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 11, 2007 Mi potresti dire che tipo di materiale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato September 11, 2007 Segnala Share Inviato September 11, 2007 Quanto coster Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
papi29 Inviato September 11, 2007 Segnala Share Inviato September 11, 2007 Allora quasi quasi teniamoci in contatto...quest'anno sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 11, 2007 Quanto coster Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato September 11, 2007 Segnala Share Inviato September 11, 2007 Ti ringrazio per la disponibilit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 11, 2007 per chi li volesse spedire!!! Il costo della spedizione, da 0 fino a 20 kg, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 11, 2007 Per chi li volesse spedire senza venire in auto cosa che sconsiglio perche mi farebbe piacere conoscervi e farvi ingrassare un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato September 11, 2007 Segnala Share Inviato September 11, 2007 Nemmeno tanto...per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 11, 2007 Ti aspetto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato September 12, 2007 Segnala Share Inviato September 12, 2007 Se non va in porto altro o scendo assieme a Jeth oppure me faccio sto giro da solo per ottobre dovrei farcela Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 12, 2007 Sto preparando le brandine nella cuccia del cane per quando scendete!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 12, 2007 Elenco e costi con qualsiasi tipo di personalizzazione e cucitura 1 pannello copri bagagli 20 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato September 12, 2007 Segnala Share Inviato September 12, 2007 ma sti prezzi so per i singoli pezzi oppure per tutto il blocco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 12, 2007 (modificato) ma sti prezzi so per i singoli pezzi oppure per tutto il blocco? intendi dire 2 sedili 270 Modificato September 12, 2007 da .::eredealtrono::. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato September 12, 2007 Segnala Share Inviato September 12, 2007 Menomale altrimenti mi viene circa 430 per gli interni + la benzina e il dormire alla fine costa quanto e qui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts