.::eredealtrono::. Inviato September 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 8, 2007 Anteprima montaggio smart!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 8, 2007 Anteprima effetto notturno!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 8, 2007 (modificato) Domani mattina passo alle rifiniture qualche altro interruttore pomello copri freno a mano copri baule etc etc Che cosa ne pensate? p.s. consigli sulla moquette Modificato September 8, 2007 da .::eredealtrono::. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato September 8, 2007 Segnala Share Inviato September 8, 2007 si posono vedere gli interni in modo pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 9, 2007 Sto andando adesso a finire il montaggio e a fare le alre foto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato September 9, 2007 Segnala Share Inviato September 9, 2007 per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato September 9, 2007 Segnala Share Inviato September 9, 2007 aspetto le altre foto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato September 9, 2007 Segnala Share Inviato September 9, 2007 Bellissima,complimenti,ci sono 2 cose che non mi piacciono 1 e i pannelli porta,io avrei messo le tasche porta oggetti in pelle, cosi a mio gusto quelle di plastica non sono un gran ch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato September 9, 2007 Segnala Share Inviato September 9, 2007 per me la moquette arancione spacca na cifra.... senn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 9, 2007 Bellissima,complimenti,ci sono 2 cose che non mi piacciono 1 e i pannelli porta,io avrei messo le tasche porta oggetti in pelle, cosi a mio gusto quelle di plastica non sono un gran ch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
papi29 Inviato September 9, 2007 Segnala Share Inviato September 9, 2007 Immagino che tutto quel lavoro alle plastiche lo hai fatto fare ad un carrozziere giusto? o ti ci sei messo di santa pazienza? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato September 9, 2007 Segnala Share Inviato September 9, 2007 comunque la moquette la vendono al metro di quasi tutti i colori senza che ti metti a tingere la tua...mi sembra che costi 10 euro al metro...mia sorella l ha comprata per rifoderare il vecchio maggiolino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato September 9, 2007 Segnala Share Inviato September 9, 2007 Uagli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato September 9, 2007 Segnala Share Inviato September 9, 2007 Nooo di chi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato September 9, 2007 Segnala Share Inviato September 9, 2007 Riguardo ai colori devo dire che non mi appassionano specialmente gli accostamenti del tutto mi spiego meglio: La macchina fuori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 10, 2007 Ora mettinamo un po di foto e vediamo un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 10, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 10, 2007 E la location vi piace? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 10, 2007 Modifiche ancora da fare: 1. Tasche laterali (in arrivo) in pelle 2. Moquette (da demolitore nere) 3. Autoradio 4. Distanziali da 17 ant e post (entro sabato) 5. Molle - 3cm (entro sabato) 6. Profilini allargamento in tinta 7. Pomello del cambio in pelle 8. Porta cd stesso colore interni in pelle (entro sabato) 9. Porta oggetti con copertura in pelle removibile suggerimenti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato September 10, 2007 Segnala Share Inviato September 10, 2007 Vista cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato September 10, 2007 Segnala Share Inviato September 10, 2007 una volta che sistemi la moquette nera.... Bella complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 10, 2007 Grazie Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato September 10, 2007 Segnala Share Inviato September 10, 2007 carina , molto carina ! Ma mi fai capire, devo smontarla io .... la piccola?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato September 10, 2007 Segnala Share Inviato September 10, 2007 l'accostamento rosso-arancione non mi fa impazzire, ma nel complesso risulta ben fatto, bel lavoro, bravo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 10, 2007 Segnala Share Inviato September 10, 2007 Dalle foto sembra veramente un bel e soprattutto un buon lavoro! Anche la pelle non sembrerebbe male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts