LucaBuca Inviato December 15, 2008 Segnala Share Inviato December 15, 2008 mo s penz ca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato December 15, 2008 Segnala Share Inviato December 15, 2008 sempre pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 22, 2008 sempre pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato December 22, 2008 Segnala Share Inviato December 22, 2008 eccezionale un lavoro da vero perfezionista....complimeti ps. i vetri oscurati no? almeno il lunotto e i triangolini no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 22, 2008 devo fare pubblicit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L U C A Inviato December 24, 2008 Segnala Share Inviato December 24, 2008 anche tu giri senza omologa per i cerchi? ahahahahah io ho un treno di cerchi brabus da 17 completo di parafanghi allargati da vebdere comunque complimenti.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato December 24, 2008 Segnala Share Inviato December 24, 2008 lo sai che sei un mito.... complimenti! complimenti anche per le firme...di molti...ahahahah! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato December 24, 2008 Segnala Share Inviato December 24, 2008 erede, stava venendo gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato December 25, 2008 Segnala Share Inviato December 25, 2008 togli quella mascherina da filippino tela do io ma toglila! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 25, 2008 Filippino? forse non hai visto bene la nuova!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 25, 2008 [quote name='L U C A Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 25, 2008 karl.... sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato December 27, 2008 Segnala Share Inviato December 27, 2008 Ciao dany ti devo fare i miei complimenti per il tuo ottimo lavoro,poi la smartina nera come bene sai a me piace molto, sull' allestimento interno ai fatto bene a cambiare l'abbinamento rosso e arancio non me piaceva ,mentre adesso bianco sta meglio, io l' interni l'avrei fatti o verde chiaro in pelle oppure marroncino chiaro sempre in pelle stile alfa 147, per lesterno i cerchi sono favolosi , ma il paraurti non me piace tanto.... spero un giorno di sfiaziarmi anche io....... Ciao a tuttiiiii Auguriiiiiiiiiiii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato January 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 17, 2009 Grazie miki..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato January 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 17, 2009 Sono arrabbiato ma moooolto arrabbiato ma dico io la gente non ha altra da fare che venire a rompermi le palpebre? sicuramente volevano rubarle ma essendo attaccate con il biadesivo l'hanno rotta ma la gente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato January 17, 2009 Segnala Share Inviato January 17, 2009 e che ca22o! mi dispiace danilo ma sta gentaglia che vanno rubando anche i valvolini che il gommista te li regala Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 17, 2009 Segnala Share Inviato January 17, 2009 Solo invidia e dispetti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato January 17, 2009 Segnala Share Inviato January 17, 2009 No erede! Che cakkio Pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato January 17, 2009 Segnala Share Inviato January 17, 2009 nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooo dani devono incarnisi tutte le unghie a sti merdi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato January 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 17, 2009 L'aggiusterai le riprenderai nuove?PS: scusa la domanda ma non conosco il tuo modello com' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato January 17, 2009 Segnala Share Inviato January 17, 2009 Come le mie... Menomale, almeno rimedierai presto ma capisco lo sfogo e ti sono solidale... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato January 17, 2009 Segnala Share Inviato January 17, 2009 bastxx xi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 17, 2009 Segnala Share Inviato January 17, 2009 Sono arrabbiato ma moooolto arrabbiato ma dico io la gente non ha altra da fare che venire a rompermi le palpebre? sicuramente volevano rubarle ma essendo attaccate con il biadesivo l'hanno rotta ma la gente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagitterr Inviato January 18, 2009 Segnala Share Inviato January 18, 2009 Con la tagliola a beccarceli vedi, io su ste cose sarei per occhio per occhio dente per dente.. Mamma mia a beccarceli davvero uno ci si compromette seriamente, ma mi ci bolle il sangue in queste cose.. Hai tutta la mia solidarieta'... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato January 18, 2009 Segnala Share Inviato January 18, 2009 Gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts