stephan2 Inviato December 13, 2007 Segnala Share Inviato December 13, 2007 il risultato lo poteve dere qui: http://www.bubski.com/smart/modifications/...treflectors.htm Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato December 13, 2007 Segnala Share Inviato December 13, 2007 e qui la procedura per le 2nd http://www.evilution.co.uk/index.php?page=...mp;men=sandtell Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 13, 2007 e qui la procedura per le 2nd Grazie stephan ora mi sono convinto ancora fi +! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel984 Inviato December 13, 2007 Segnala Share Inviato December 13, 2007 (modificato) piiiizzzzzaaaaaaaaaaaaaaaa.......... ora si che Modificato December 13, 2007 da Axel984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 13, 2007 piiiizzzzzaaaaaaaaaaaaaaaa.......... ora si che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato December 13, 2007 Segnala Share Inviato December 13, 2007 Per l'interno del faro io ti consiglio nero opaco. Anche l'idea della mascherina come ti aveva consigliato "blue" non era male...senn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 13, 2007 Per l'interno del faro io ti consiglio nero opaco. Anche l'idea della mascherina come ti aveva consigliato "blue" non era male...senn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato December 13, 2007 Segnala Share Inviato December 13, 2007 Ottima guida sui fari ti consiglio di aprirli e farli neri hihihih Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato December 14, 2007 Segnala Share Inviato December 14, 2007 Ma questa modifica ai fari non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackerss Inviato December 14, 2007 Segnala Share Inviato December 14, 2007 ma fin'ora quanto ti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato December 14, 2007 Segnala Share Inviato December 14, 2007 Ma questa modifica ai fari non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato December 14, 2007 Segnala Share Inviato December 14, 2007 Ma questa modifica ai fari non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 14, 2007 ma fin'ora quanto ti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 14, 2007 (modificato) La mia smart che vede per la prima volta la neve e nevica ancora Modificato December 14, 2007 da .::eredealtrono::. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel984 Inviato December 14, 2007 Segnala Share Inviato December 14, 2007 che bello che bello che bello....... e dire che sto a - di 20 km da te e qui non fa nulla! :sghignazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato December 14, 2007 Segnala Share Inviato December 14, 2007 cattiva!!! unico appunto la griglia metallica che non mi fa impazzire, per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 14, 2007 scusa come si verniciano le parabole??? io lo vorrei far mi dai un consiglio??? Vi faccio sapere il 23 che le far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel984 Inviato December 14, 2007 Segnala Share Inviato December 14, 2007 cavolo prof... qui mi kiamano da adelfia e dicono che nevicaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 14, 2007 cavolo prof... qui mi kiamano da adelfia e dicono che nevicaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Non sei contento? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato December 14, 2007 Segnala Share Inviato December 14, 2007 che bello la neve........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato December 14, 2007 Segnala Share Inviato December 14, 2007 dal basso della mia ignoranza mi azzarderei a dire che non ci dovrebbero essere problemi nel farlo, anche la nuova Brabus monta i fari con le parabole nere, per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato December 14, 2007 Segnala Share Inviato December 14, 2007 (modificato) si si Modificato December 14, 2007 da Ospite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato January 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 14, 2008 Non ho ancora avuto tempo di smontare il faro ma a breve dovrei farlo (vero michelangelo?) ma nell attesa ho regalato un altro piccolo accessorio alla mia piccoliana... che cosa sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato January 14, 2008 Segnala Share Inviato January 14, 2008 lo voglioooooooooooooooo....bluuuuuuuuuuuuuuuuuuu e poi...fari...+ tergi...lo so lo so Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato January 14, 2008 Segnala Share Inviato January 14, 2008 oggi ho guardato tutte le foto...e ammirato le modifiche... un gran lavorone!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts