Mastermind Inviato November 14, 2007 Segnala Share Inviato November 14, 2007 nessuno conosce un fornitore in italia che ritira i smann ho comprato da loro tramite il sito, sono efficientissimi. in italia non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato November 15, 2007 Segnala Share Inviato November 15, 2007 SmartKits vendeva le minigonne della stessa ditta... non s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato November 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 18, 2007 SmartKits vendeva le minigonne della stessa ditta... non s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind Inviato November 18, 2007 Segnala Share Inviato November 18, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato November 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 21, 2007 Chi mi aiuta a trovare quello della smann a poco? please sto diventando matto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 3, 2007 Bellissima,complimenti,ci sono 2 cose che non mi piacciono 1 e i pannelli porta,io avrei messo le tasche porta oggetti in pelle, cosi a mio gusto quelle di plastica non sono un gran ch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 3, 2007 (modificato) Finalmente ci siamo spoiler ordinato arriva giovedi speriamo bene!!! Modificato December 3, 2007 da .::eredealtrono::. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato December 3, 2007 Segnala Share Inviato December 3, 2007 Che hai preso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 3, 2007 Che hai preso? surprise Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato December 4, 2007 Segnala Share Inviato December 4, 2007 com surprise...manco a noi ce lo dici! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 4, 2007 com surprise...manco a noi ce lo dici! no no, surprice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexcosac Inviato December 9, 2007 Segnala Share Inviato December 9, 2007 Che lavorone!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 11, 2007 ed ecco a voi un altra piccola chicca... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 12, 2007 Questa sera rientra a casa... sono andato questa mattina a vedere come proseguono i lavori e mi sembra bellissima anche se aspetto i vostri pareri. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel984 Inviato December 12, 2007 Segnala Share Inviato December 12, 2007 maestro tu come al solito ti devi sempre scialare e farci morire tutti di invidia eh!:sghignazz: e bravo il mio maestrooooooooooo.... aspetteremo con ansia le foto questa sera del lavoro finito.... poi quella foto che hai messo ci mette anche la sunspance (non so se si scrive cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 12, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato December 12, 2007 Segnala Share Inviato December 12, 2007 caspita davvero un ottimo lavoro... complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel984 Inviato December 12, 2007 Segnala Share Inviato December 12, 2007 maestrooooooooooo ......... ops professoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee e dai non ci dare altra suspance...... postaci queste foto....... e dai e dai e dai............ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 12, 2007 Per vedere il lavoro finito potete cliccare qui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 12, 2007 (modificato) Ci siamo ci siamo.... Stasera qualche altra piccola chicca per Modificato December 12, 2007 da .::eredealtrono::. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 12, 2007 terza quarta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 12, 2007 Vorrei commenti anche negativi ma mi piacerebbero le vostre risposte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato December 12, 2007 Segnala Share Inviato December 12, 2007 :sghignazz: Veramente bello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s4brin4 Inviato December 12, 2007 Segnala Share Inviato December 12, 2007 wow bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato December 12, 2007 Segnala Share Inviato December 12, 2007 Bel lavoro...se non sbaglio hai fatto adattare uno spoiler per second giusto? Il risultato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts