papi29 Inviato October 7, 2007 Segnala Share Inviato October 7, 2007 ma guarda che se richiedi il nulla osta per i 16 ant 17 post lo rilasciano non lo rilasciano per i gommoni Si, ho capito, ma se poi hai i cerchi da 17'' come li puoi gommare se a libretto ho solo misure da 15'' e non sono riuscito e mai riuscir Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 7, 2007 Si, ho capito, ma se poi hai i cerchi da 17'' come li puoi gommare se a libretto ho solo misure da 15'' e non sono riuscito e mai riuscir Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
papi29 Inviato October 7, 2007 Segnala Share Inviato October 7, 2007 per il tuo modello danno l'omologazione per le 195/50-r16 ant 225/35 -17 post non so dove hai letto il mio modello ma ho una smart identica alla tua, anno 2000 ..... Risultato: ONLY SMALL WHEELS !!! , comunque prima che ci sparano per gli OT belle gomme davvero.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 7, 2007 non so dove hai letto il mio modello ma ho una smart identica alla tua, anno 2000 ..... Risultato: ONLY SMALL WHEELS !!! , comunque prima che ci sparano per gli OT belle gomme davvero.. restando in ot io ha libretto porto le 195 225 e anche a missbrabus hanno dato il nulla osta per quella misura quindi credo la diano anche a te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
papi29 Inviato October 7, 2007 Segnala Share Inviato October 7, 2007 restando in ot io ha libretto porto le 195 225 e anche a missbrabus hanno dato il nulla osta per quella misura quindi credo la diano anche a te Credo ti aggiunger Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 7, 2007 Credo ti aggiunger Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato October 7, 2007 Segnala Share Inviato October 7, 2007 complimenti, belle pappe!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2007 complimenti, belle pappe!!! Danke Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartino10 Inviato October 8, 2007 Segnala Share Inviato October 8, 2007 Danke Erede toglimi una curiosit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2007 Erede toglimi una curiosit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartino10 Inviato October 8, 2007 Segnala Share Inviato October 8, 2007 Vorrei mettere pure io un terminalino tipo il tuo....com' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2007 il sound diventa appena appena + cupo mentre i consumi restano invariati.... comunque prendilo da un auto ricambi costa meno che ebay io l'ho pagato 25 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 13, 2007 Dopo 6 giorni posso confermare che la tenuta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANto Inviato October 16, 2007 Segnala Share Inviato October 16, 2007 Ciao Erede allora quando fai un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 16, 2007 Ciao Erede allora quando fai un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato October 17, 2007 Segnala Share Inviato October 17, 2007 per essere belle son belle , ma l'estetica del disegno su asfalto conta poco: se hai avuto modo di confrontarle con altre marche dicci se ci sono differenze in meglio o in peggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 17, 2007 per essere belle son belle , ma l'estetica del disegno su asfalto conta poco:se hai avuto modo di confrontarle con altre marche dicci se ci sono differenze in meglio o in peggio ho provato continental voto 3 pirelli p 6 voto 4 yokoama voto 8 per lavoro macchina differente ho le michelin che non le cambierei per nessuna cosa al mondo.... sulla stessa macchina ho avuto dunlop che fanno .... falken diciamo discrete pirelli lasciamo stare brigeston buone molto buone ma mai quanto le michelin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato November 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 3, 2007 Oggi ho montato le tasce in pelle e la moquette nera sabato scorso a presto posto le foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato November 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 8, 2007 (modificato) Modificato November 8, 2007 da .::eredealtrono::. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato November 8, 2007 Segnala Share Inviato November 8, 2007 andrei sul bianco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato November 9, 2007 Segnala Share Inviato November 9, 2007 io sul giallo...pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato November 9, 2007 Segnala Share Inviato November 9, 2007 Quello bianco non puoi montarlo. Quello giallo non mi piace. Piuttosto cerca questo su ebay.de... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato November 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 9, 2007 Quello bianco non puoi montarlo. Quello giallo non mi piace. Piuttosto cerca questo su ebay.de... perche quello bianco non posso montarlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest dottortanzy Inviato November 9, 2007 Segnala Share Inviato November 9, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato November 9, 2007 Segnala Share Inviato November 9, 2007 Io ho quello bianco , e monta solo su second......mi disp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts