Vai al contenuto

Ecco Tutte Le Mie Modifiche!

.::eredealtrono::.

Recommended Posts

ma guarda che se richiedi il nulla osta per i 16 ant 17 post lo rilasciano non lo rilasciano per i gommoni

Si, ho capito, ma se poi hai i cerchi da 17'' come li puoi gommare se a libretto ho solo misure da 15'' e non sono riuscito e mai riuscir

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 645
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

per il tuo modello danno l'omologazione per le 195/50-r16 ant 225/35 -17 post

non so dove hai letto il mio modello ma ho una smart identica alla tua, anno 2000 ..... Risultato: ONLY SMALL WHEELS :applaudit: !!! , comunque prima che ci sparano per gli OT belle gomme davvero..

Link al commento
Condividi su altri siti

non so dove hai letto il mio modello ma ho una smart identica alla tua, anno 2000 ..... Risultato: ONLY SMALL WHEELS :applaudit: !!! , comunque prima che ci sparano per gli OT belle gomme davvero..

restando in ot io ha libretto porto le 195 225 e anche a missbrabus hanno dato il nulla osta per quella misura quindi credo la diano anche a te

Link al commento
Condividi su altri siti

per essere belle son belle , ma l'estetica del disegno su asfalto conta poco:

se hai avuto modo di confrontarle con altre marche dicci se ci sono differenze in meglio o in peggio

ho provato continental voto 3

pirelli p 6 voto 4

yokoama voto 8

per lavoro macchina differente ho le michelin che non le cambierei per nessuna cosa al mondo....

sulla stessa macchina ho avuto dunlop che fanno .... falken diciamo discrete pirelli lasciamo stare brigeston buone molto buone ma mai quanto le michelin

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...