dano986 Inviato January 18, 2009 Segnala Share Inviato January 18, 2009 Oggi ad un mio amico (sempre Smartista) hanno fregato il vetro dello specchietto nel parcheggio di un centro commerciale... Costa 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato January 18, 2009 Segnala Share Inviato January 18, 2009 per non parlare delle griglie sotto al parabrezza.... vabb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato January 18, 2009 Segnala Share Inviato January 18, 2009 che schifo...mi dispiace dani!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato January 18, 2009 Segnala Share Inviato January 18, 2009 (modificato) Pi Modificato January 18, 2009 da dano986 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato January 18, 2009 Segnala Share Inviato January 18, 2009 beh..........che dire il cog.lio.ne di turno si becca sempre dapertutto .........chiss Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato January 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 24, 2009 Ragazzi mi sono arrivate le palpebre nuove... che dite le faccio nere o? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato January 24, 2009 Segnala Share Inviato January 24, 2009 cromo....faranno un bell'effetto..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato January 24, 2009 Segnala Share Inviato January 24, 2009 nere. Oppure un colore (che deve piacere a te) che poi userai per altri dettagli (tipo specchietti, mascherina...). Non saprei, grigio titanio "opaco" tipo gli specchietti delle audi s? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato January 24, 2009 Segnala Share Inviato January 24, 2009 Sono d'accordo con nga... Nere o da abbinare a mascherina, specchietti, etc... Sono contento che siano arrivate e che la rimetti a posto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato January 26, 2009 Segnala Share Inviato January 26, 2009 assolutamente black! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato April 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 23, 2009 ADDIO MIA AMATA E' STATO BELLO CONDIVIDERE CON TE 6 ANNI TRA GIOIE E' DOLORI MI HAI RESO FELICE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato April 23, 2009 Segnala Share Inviato April 23, 2009 ciao "scarrafone"! Ho avuto l'onore di farmi un giro con te... Dan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato April 23, 2009 Segnala Share Inviato April 23, 2009 Mi dispiace tanto, Dani. So bene cosa significa essere affezionati alla Smartina. Immaginare di vendere la mia...mad Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato April 23, 2009 Segnala Share Inviato April 23, 2009 ciau piccolo scarrafoneeeeee (padronaaaa...ma invece della smartina non potevi vendere ad erede?!?era meglio,ne avremmo guadagnato tutti!) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato April 23, 2009 Segnala Share Inviato April 23, 2009 ciao scarrafone.. SONO SEMPRE I MIGLIORI CHE SE NE VANNO.... Ci mancherai.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato April 23, 2009 Segnala Share Inviato April 23, 2009 speriamo che sia finito di buone mani! un saluto ancora allo scarrafone e un benvenuto al nuovo scarrafone 'schiacciato'! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato April 23, 2009 Segnala Share Inviato April 23, 2009 Nooooooo.... Addio piccolo grande scarrafone, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato April 23, 2009 Segnala Share Inviato April 23, 2009 (padronaaaa...ma invece della smartina non potevi vendere ad erede?!?era meglio,ne avremmo guadagnato tutti!) Ciao scarafone ipervitaminizzato che non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 23, 2009 Segnala Share Inviato April 23, 2009 Adesso come Sansone non hai piu' la tua forza senza piu' il tuo scarrafone ................... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato April 23, 2009 Segnala Share Inviato April 23, 2009 Adesso come Sansone non hai piu' la tua forza senza piu' il tuo scarrafone ................... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato April 23, 2009 Segnala Share Inviato April 23, 2009 mi dispiace per la smartina soprattutto venderla dopo averla resa unica .... le first continuano a diminuire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts