Samax Inviato September 27, 2008 Segnala Share Inviato September 27, 2008 indicate anche dove...tra una settimana dinuovo in macchina.... ...ma con il colore da cambiare !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato November 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 15, 2008 Ragazzi ci sono novit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato November 15, 2008 Segnala Share Inviato November 15, 2008 (modificato) Forse tutta bianca sarebbe pesante! Io ti consiglierei di farla come la mia e lasciare il tridion cos Modificato November 15, 2008 da dano986 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato November 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 15, 2008 Mi sono fermato per quanto riguarda la parte esterna ....ora mi sono dedicato alla parte interna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato November 15, 2008 Segnala Share Inviato November 15, 2008 io lo sapevo... e i tuoi vecchi dove sono finiti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 16, 2008 Segnala Share Inviato November 16, 2008 Decisamente meglio, molto meglio! Non son riuscito a capire bene: gli inserti in plastica colorata sono arancioni o marroni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato November 16, 2008 Segnala Share Inviato November 16, 2008 LADRO DI FOTO" HAHAHAHA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato November 16, 2008 Segnala Share Inviato November 16, 2008 Danilo....... :applaudit:il bianco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato November 16, 2008 Segnala Share Inviato November 16, 2008 Danilo....... :applaudit:il bianco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato November 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 16, 2008 Non son riuscito a capire bene: gli inserti in plastica colorata sono arancioni o marroni? grazie comunque sono arancio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato November 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 16, 2008 LADRO DI FOTO" HAHAHAHA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato November 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 16, 2008 Danilo....... :applaudit:il bianco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato November 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 16, 2008 @ micky....... nemmeno ti rispondo. @ Tutti non mi avete detto se volete altre foto in dettaglio. comunque ci sono novit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 16, 2008 Segnala Share Inviato November 16, 2008 Tanto sappiamo che le metti lo stesso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato November 16, 2008 Segnala Share Inviato November 16, 2008 complimenti! Molto bella! Unica cosa che non amo... chiappone e monoblock... ma per il resto spettacolo Spero di vederla presto gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukkopazzo Inviato November 16, 2008 Segnala Share Inviato November 16, 2008 davvero bello come interno! curiosit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato November 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 16, 2008 curiosit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato November 16, 2008 Segnala Share Inviato November 16, 2008 complimenti erede molto bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato November 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 17, 2008 Grazie a tutti se riesco a lavarla in giornata vi posto altre foto... @Luca_it vuoi mettere la foto del mio culetto nuovo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Chris Daring Inviato November 17, 2008 Segnala Share Inviato November 17, 2008 ooooh Erede complimenti davvero, ora si che mi piace!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luci_cant Inviato November 17, 2008 Segnala Share Inviato November 17, 2008 bellissima erede !! certo che ce ne sbatti dentro di soldi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato November 17, 2008 Segnala Share Inviato November 17, 2008 il nuovo ciap Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato November 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 17, 2008 Dai luca che sono larghe quasi uguali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato November 21, 2008 Segnala Share Inviato November 21, 2008 Complimenti Danilo, ottimo lavoro e accostamento di colori il posteriore poi e' da paura ....metti altre foto in dettaglio dell'interno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato November 21, 2008 Segnala Share Inviato November 21, 2008 grande danilo gli interni sono stupendi!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts