.::eredealtrono::. Inviato August 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 28, 2008 complimenti erede!!!!direi che ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2008 Ragazzi e se la faccio diventare tutta bianca! che ne dite? preferenze sul bianco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio89 Inviato September 24, 2008 Segnala Share Inviato September 24, 2008 Ragazzi e se la faccio diventare tutta bianca! che ne dite? preferenze sul bianco? bianca cellula nera....come la mia amata modello orca assassina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2008 no no tutta bianca o niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio89 Inviato September 24, 2008 Segnala Share Inviato September 24, 2008 no no tutta bianca o niente sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato September 25, 2008 Segnala Share Inviato September 25, 2008 lasciala nera, anche io sono un fan del bianco ma ultimamente si st Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio89 Inviato September 25, 2008 Segnala Share Inviato September 25, 2008 lasciala nera, anche io sono un fan del bianco ma ultimamente si st Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 25, 2008 Segnala Share Inviato September 25, 2008 total white Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato September 26, 2008 Segnala Share Inviato September 26, 2008 lasciala nera, anche io sono un fan del bianco ma ultimamente si st Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato September 26, 2008 Segnala Share Inviato September 26, 2008 Noooo dai....che fai rinneghi la mitica All Black?! Mi associo al club di quelli che ti dicono di lasciarla cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 26, 2008 Mado non so + che fare @maver ma ce si pacc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato September 26, 2008 Segnala Share Inviato September 26, 2008 Pensa un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato September 26, 2008 Segnala Share Inviato September 26, 2008 mica ho detto che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 26, 2008 Ma io preferisco il nero... era solo un capriccio vabbe vuol dire che la faccio nera ma di un unico colore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato September 26, 2008 Segnala Share Inviato September 26, 2008 Magari un nero di quelli che cambiano riflessi a seconda della luce... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 26, 2008 e che nero sarebbe? potresti inserire una foto come esempio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato September 26, 2008 Segnala Share Inviato September 26, 2008 Un nero tipo questo ad esempio con riflessi sul rosso: Esempio della vernice: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato September 26, 2008 Segnala Share Inviato September 26, 2008 e che nero sarebbe? potresti inserire una foto come esempio magari un nero perlato con riflessi bordeaux oppure con dei brillanitini vatti ha vedere qst sito di un mio carissimo amico cosa combina con i colori e aereografie www.kustomdrinkpaint.com e credimi quello che vedi li Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato September 26, 2008 Segnala Share Inviato September 26, 2008 Un nero tipo questo ad esempio con riflessi sul rosso: E' tipo il nero fuoco dell'alfa romeo un bel colore per gli appassionati del genere. Per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato September 26, 2008 Segnala Share Inviato September 26, 2008 magari un nero perlato con riflessi bordeaux oppure con dei brillanitinivatti ha vedere qst sito di un mio carissimo amico cosa combina con i colori e aereografie www.kustomdrinkpaint.com e credimi quello che vedi li Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato September 26, 2008 Segnala Share Inviato September 26, 2008 erede...perche non la fai sempre tutta nera.....per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 26, 2008 Mhmhmh quel nero non mi convince molto dany Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato September 26, 2008 Segnala Share Inviato September 26, 2008 ti dico solo....che se potessi tornare indietro la farei all white.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 26, 2008 eccone un altro ahah bravo dany le facciamo insieme? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato September 27, 2008 Segnala Share Inviato September 27, 2008 eccone un altro ahahbravo dany le facciamo insieme? quando.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts