.::eredealtrono::. Inviato June 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 23, 2008 vabbe ho capito li tolgo via tutti criticano i bb sotto la first <_> Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato June 23, 2008 Segnala Share Inviato June 23, 2008 che bella smart....Danilo... falli neri i cerchi no? <_> Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato June 24, 2008 Segnala Share Inviato June 24, 2008 vabbe ho capito li tolgo via tutti criticano i bb sotto la first <_>Non ti permettere .................. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato June 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 24, 2008 falli neri i cerchi no? Mi sa che poi esagero con il nero no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato June 24, 2008 Segnala Share Inviato June 24, 2008 vabbe ho capito li tolgo via tutti criticano i bb sotto la first Dalli a me.......................................................... <_> Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato June 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 26, 2008 Ragazzi so arrivate le chiappone... da una parte sono contento dall'altra no... sono contento perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato June 26, 2008 Segnala Share Inviato June 26, 2008 Raccordo artigianale dal tuo carrozziere? (Che mi sembra di ricordare fosse abbastanza bravo) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato June 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 26, 2008 Raccordo artigianale dal tuo carrozziere? (Che mi sembra di ricordare fosse abbastanza bravo) infatti lui vuole fare la modifica sulle minigonne e non sui chiapponi per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato June 26, 2008 Segnala Share Inviato June 26, 2008 Dan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato June 26, 2008 Segnala Share Inviato June 26, 2008 Danilo eredealtrono,devo vedere quando imparerai ad ascoltare quelli che hanno piu' esperienza di te ......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato June 26, 2008 Segnala Share Inviato June 26, 2008 Ragazzi so arrivate le chiappone... da una parte sono contento dall'altra no... sono contento perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato June 26, 2008 Segnala Share Inviato June 26, 2008 A me le chiappone non piacciono perche' il dietro della macchina viene troppo sproporzionato rispetto al davanti e perche' appunto si deve rinunciare alle minigonne (io manco morto) Quoto in pieno e senza perdere tempo ....................... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato June 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 26, 2008 ho capito anche a me piacciono le minigonne ma come faccio che ora come ora tocco anche se passo sompra un foglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato June 26, 2008 Segnala Share Inviato June 26, 2008 ho capito anche a me piacciono le minigonne ma come faccio che ora come ora tocco anche se passo sompra un foglio? dalla dietro la tua e ti prendi una nuova con il brabus pack.....tack e il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato June 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 26, 2008 dalla dietro la tua e ti prendi una nuova con il brabus pack.....tack e il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato June 27, 2008 Segnala Share Inviato June 27, 2008 ho capito anche a me piacciono le minigonne ma come faccio che ora come ora tocco anche se passo sompra un foglio? Forse forse se togli le molle dietro le ruote non ti toccano piu; io dietro ho i Coreline + distanziali, le ruote sono praticamente di fuori, ma non mi toccano nei parafanghi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato June 27, 2008 Segnala Share Inviato June 27, 2008 Ottimo lavoro vedo molti cambiamenti su questa macchinetta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato June 27, 2008 Segnala Share Inviato June 27, 2008 erede l'unica soluzione purtroppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato July 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 10, 2008 Montato le chiappone ma non ho trovato nessuna modifica per mettere le mini mi viene da piangere Che posso mettere con le chiappone? Foto please Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato July 10, 2008 Segnala Share Inviato July 10, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato July 10, 2008 Segnala Share Inviato July 10, 2008 danilo....con le chiappone hai rovinato tutto.... ma siccome sono un tuo amico! tirale via impacchettale....e spediscimele a milano! poi sempre per farti un favore monter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato July 10, 2008 Segnala Share Inviato July 10, 2008 Sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato July 10, 2008 Segnala Share Inviato July 10, 2008 io dico flaps! altrimenti fai quelle di serie in tinta e va bene cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato July 11, 2008 Segnala Share Inviato July 11, 2008 Io andrei di Brabus adattate. Anche se le chiappone non mi sono mai piaciute. Troppo larghe nella parte frontale, sono innaturali. Se io avessi messo i 17" avrei optato per i parafanghi del cabrio opportunamente adattati con profilini possibilmente stuccati. Molto pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato July 11, 2008 Segnala Share Inviato July 11, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts