mafrale Inviato February 18, 2008 Segnala Share Inviato February 18, 2008 visione della ballast con il faro montato, non da per niente fastidio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mafrale Inviato February 18, 2008 Segnala Share Inviato February 18, 2008 ed infine il lavore completato, con l'effetto finale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Icekill Inviato February 18, 2008 Segnala Share Inviato February 18, 2008 gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 che kit hai preso ice??? hai un link?? e magari un prezzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
narcon Inviato February 22, 2008 Segnala Share Inviato February 22, 2008 bravi bell lavoro !!! !!! mi sa mi sa che me li monto pure io.. appena mi stipendiano!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sylvi Inviato March 3, 2008 Segnala Share Inviato March 3, 2008 Uagli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato April 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 1, 2008 Ragazzi novit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato April 1, 2008 Segnala Share Inviato April 1, 2008 Allora: ...i..n.. ...c...i.. ...e...r. . ....e.i... ...d....b.a .. .t... Ce soooo brav! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato April 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 2, 2008 ...i..n.....c...i.. ...e...r. . ....e.i... ...d....b.a .. .t... bravo Ciccio indovinato ora dobbiamo vedere chi completa i puntini!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato April 2, 2008 Segnala Share Inviato April 2, 2008 Beh...da dei matti come voi c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato April 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 2, 2008 (modificato) che vi devo dire...se vi serve un cameraman per un eventuale tutorial sapete a chi rivolgervi! I pezzi dovrebbero arrivare per mercoled Modificato April 2, 2008 da .::eredealtrono::. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFour 1.1 Inviato May 5, 2008 Segnala Share Inviato May 5, 2008 azz non mi dire che l'hai pagata per pelle e' impossibile! quella e' ecopelle (finta pelle) ho un'azienda di divani e ci lavoro con la stessa e identica ecopelle! E poi la pelle non farebbe mai tutti quei ricci! DA PREMETTERE CHE E' BELLISSIMA COSI pero' mi dispiace per te che te l'hanno venduta per pelle!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato June 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 20, 2008 Ragazzi ho cambiato le scarpe... che ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato June 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 20, 2008 le minigonne anche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato June 20, 2008 Segnala Share Inviato June 20, 2008 Fuorilegge?? Adesso -20cv........... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato June 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 20, 2008 Ancora ancora me lo dico solo so matto ahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato June 20, 2008 Segnala Share Inviato June 20, 2008 Le minigonne MS Design sono sempre state le mie preferite..... complimenti per la car!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato June 20, 2008 Segnala Share Inviato June 20, 2008 Black sono omologate. Stanno molto bene Dan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato June 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 20, 2008 (modificato) mascherina ordinata tocca nelle rotonde Modificato June 20, 2008 da .::eredealtrono::. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato June 20, 2008 Segnala Share Inviato June 20, 2008 Personalmente le mini ms design non mi garbano molto comunque erede complimenti per il mostriciattolo consiglio cambia quella mascherina che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato June 20, 2008 Segnala Share Inviato June 20, 2008 Allora togli i profilini per il momento e aspetta il 18 luglio che ci inventiamo qualcosa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato June 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 20, 2008 sono gi a arrivate le chiappone oggi lunedi le porto a verniciarle se tolgo i profilini so guai sai che stanno combinando al tuo paese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato June 20, 2008 Segnala Share Inviato June 20, 2008 La tua auto e' piu' bella di te .................. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleksHF Inviato June 20, 2008 Segnala Share Inviato June 20, 2008 mai vista una brabus first troppo bella complimenti per tutto faje paura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 20, 2008 Segnala Share Inviato June 20, 2008 M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A :sagace: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts