Pulse04 Inviato September 4, 2007 Segnala Share Inviato September 4, 2007 Inizia la trasformazione... Prima... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pulse04 Inviato September 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 4, 2007 Ancora prima... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pulse04 Inviato September 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 4, 2007 poi... i cerchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pulse04 Inviato September 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 4, 2007 (modificato) poi... il kit... Modificato September 4, 2007 da Pulse04 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pulse04 Inviato September 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 4, 2007 altre foto... Modifiche: - Cerchi Monoblock VI Brabus 175/50 r16 ant; 205/45 r16 post - Antenna Simoni Racing - Spoiler anteriore LESTER - Mascherina Nera con griglia Alluminio LESTER - Palpebre LESTER - Specchietti M LOOK LESTER - Minigonne Laterali BERTUCCI TUNING Che ne dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pulse04 Inviato September 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 4, 2007 dove hai trovato quelle minigonne per second??? le vogliooooooooooooooooo Un Negozio su E-BAY. Xo il carrozziore a bestemmiato in tutte le lingue, 1 era un po storta. (nel sito non specifica se x 1st o 2nd) l'indirizzo non era questo le mie non ci sono piu penso,non le trovo su e-bay. comunque queste sono simili. http://cgi.ebay.it/Minigonne-in-VTR-per-Sm...1QQcmdZViewItem Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato September 4, 2007 Segnala Share Inviato September 4, 2007 Sono come quelle della MS design su ebay sene trovano a bizzeffe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 4, 2007 Segnala Share Inviato September 4, 2007 bella e ben riuscita l'unica cosa che non m' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pulse04 Inviato September 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 4, 2007 li ho richiesti con la freccia, ma la lester non li spediva perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato September 4, 2007 Segnala Share Inviato September 4, 2007 proprio bellina, complimenti!" come ti trovi con i 16"? predita di prestazioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pulse04 Inviato September 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 4, 2007 beh in accellarazioni ovvio. ma in tenuta di strada e favolosa e poi vanno che e una bellezza specialmente sui 110\120km/h in autostrada e tutta un altra cosa. Li consiglio a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato September 4, 2007 Segnala Share Inviato September 4, 2007 Quei cerchi so splendidi per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pulse04 Inviato September 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 4, 2007 non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 4, 2007 Segnala Share Inviato September 4, 2007 Solo a far rumore Per notizie pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato September 5, 2007 Segnala Share Inviato September 5, 2007 anche io avevo una mezza intenzione di metterli, ma i tuoi sono BB originali o replica? se posso essere indiscreto, quanto ti hanno pelato tra cerchi e gomme? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pulse04 Inviato September 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 5, 2007 anche io avevo una mezza intenzione di metterli, ma i tuoi sono BB originali o replica? se posso essere indiscreto, quanto ti hanno pelato tra cerchi e gomme? Tra tutto 1200. Fai te! Sai cosa cambia dall'originale? praticamente solo la scritta NOT ORIGINAL BRABUS dietro le razze dove nessuno mai le vedra! Allora solo x quella firmetta dovrei pagare 1600euro solo i cerchi. Non mi sembra il caso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato September 5, 2007 Segnala Share Inviato September 5, 2007 ok, grazie per l'info! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato September 7, 2007 Segnala Share Inviato September 7, 2007 a me gli specchi piacciono...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato September 7, 2007 Segnala Share Inviato September 7, 2007 complimenti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts