Sm@rtLovE Inviato November 14, 2006 Segnala Share Inviato November 14, 2006 Ciao a tutti, sono nuovo del Forum e volevo presentarmi a tutti voi con una domanda.......E' normale,secondo voi, innamorarsi a 46 anni non di una donna ma di una SMART? Mia moglie e' gelosa di un'auto! Aiutoooo.... sono da ricovero o qualcosa del genere e' capitato anche a voi? Sono Marcello di Grosseto e vi abbraccio tutti con affetto perche' con amore abbraccio solo la mia SMART! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato November 14, 2006 Segnala Share Inviato November 14, 2006 non so a 46.... ma a 27 io mi sono innamorato della scatoletta......... veramente fino ad adesso di 3 scatolette! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato November 14, 2006 Segnala Share Inviato November 14, 2006 Benvenuto...sei stato fortunato ti hanno mandato subito nel reparto giusto. Qui hanno tutti la tua stessa malattia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 14, 2006 Segnala Share Inviato November 14, 2006 Benvenuto al nuovo toscano Sei a buon punto.....tra poco sarai smartdipendente..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato November 14, 2006 Segnala Share Inviato November 14, 2006 ciao e benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 14, 2006 Segnala Share Inviato November 14, 2006 [quote name='Cry' post='6201' date='Nov 14 2006, 12:15 ']Benvenuto...sei stato fortunato ti hanno mandato subito nel reparto giusto. Qui hanno tutti la tua stessa malattia! [/quote] Quoto Cry sei nel "reparto" giusto!! BENVENUTO!! qui non sei il solo ad esserne innamorato e presto te ne accorgerai!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerone Inviato November 14, 2006 Segnala Share Inviato November 14, 2006 [quote name='@@@Sm@rtLovE@@@' post='6193' date='Nov 14 2006, 11:46 ']Ciao a tutti, sono nuovo del Forum e volevo presentarmi a tutti voi con una domanda.......E' normale,secondo voi, innamorarsi a 46 anni non di una donna ma di una SMART? Mia moglie e' gelosa di un'auto! Aiutoooo.... sono da ricovero o qualcosa del genere e' capitato anche a voi? Sono Marcello di Grosseto e vi abbraccio tutti con affetto perche' con amore abbraccio solo la mia SMART! [/quote] Sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngeloYzf Inviato November 14, 2006 Segnala Share Inviato November 14, 2006 Benvenuto ... e complimenti per la Smartina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartlover Inviato November 14, 2006 Segnala Share Inviato November 14, 2006 [quote name='@@@Sm@rtLovE@@@' post='6193' date='Nov 14 2006, 11:46 ']Ciao a tutti, sono nuovo del Forum e volevo presentarmi a tutti voi con una domanda.......E' normale,secondo voi, innamorarsi a 46 anni non di una donna ma di una SMART? Mia moglie e' gelosa di un'auto! Aiutoooo.... sono da ricovero o qualcosa del genere e' capitato anche a voi? Sono Marcello di Grosseto e vi abbraccio tutti con affetto perche' con amore abbraccio solo la mia SMART! [/quote] BENVENUTO CONCITTADINO!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest chicosmart3 Inviato November 14, 2006 Segnala Share Inviato November 14, 2006 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltamania Inviato November 14, 2006 Segnala Share Inviato November 14, 2006 [quote name='smartlover' post='6304' date='Nov 14 2006, 18:11 ']BENVENUTO CONCITTADINO!!! [/quote] quoto!!! possibile che con tutte le smartine che girano x grosseto, qui siamo solo in tre??? benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato November 14, 2006 Segnala Share Inviato November 14, 2006 E' lecito a tutte le et Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato November 14, 2006 Segnala Share Inviato November 14, 2006 Ciao e benvenuto.....!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato November 14, 2006 Segnala Share Inviato November 14, 2006 Benvenuto @@@Sm@rtLovE@@@ ciai proprio ragione....e' cosi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 14, 2006 Segnala Share Inviato November 14, 2006 [quote name='@@@Sm@rtLovE@@@' post='6193' date='Nov 14 2006, 11:46 ']sono da ricovero o qualcosa del genere e' capitato anche a voi? Sono Marcello di Grosseto e vi abbraccio tutti con affetto perche' con amore abbraccio solo la mia SMART! [/quote] Ciao Marcello e benvenuto .....aaaahh SS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FALLENLORDS77 Inviato November 16, 2006 Segnala Share Inviato November 16, 2006 [size=7]WELCOME[/size] [size=7] [/size] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RUGGY Inviato November 16, 2006 Segnala Share Inviato November 16, 2006 Benvenuto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts